|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Lo Scacchista
|
Ragazzi stamattina quando ho acceso il computer ho riscontrato diverse anomalie..
inizialmente cliccando sul bottone di accensione il bios non parte,ora non parlo del normale fake boot che fa sempre proprio non partiva! dopo il primo infarto spegnendo e riaccendendo l'interruttore il computer parte così provo a riavviarlo dal solito tasto di windows start---freccetta laterale--->Riavvia Sistema...il computer si spegne come sempre ma non me lo riavvia!! poi vado a premere manualmente il tasto reset dal case e riavvia....al riavvio noto da SISTEMA che la frequenza è scesa magicamente a valore di fabbrica 2666Mhz senza che io abbia cambiato nulla da bios...così raivvio da case perchè da sistema non va ancora...e controllo il bios ma questo è rimasto inalterato..mostrandomi il FSB a 400 così riavvio e vedo che la frequenza è tornata normale!!! ma ora come ora il tasto Riavvia da windows non funziona ancora!! L'hdd che mi sta lasciando nonostante l'abbia messo solo da gennaio di quest'anno? Cosa può essere successo in una notte da computer spento?? ![]() Quando si dice:- L'informatica è una strana scienza... Ho fatto una scansione con Avira e spybot non ha trovato niente ho fixato un elemtno sospetto con hijackthis e poi riavviato dal pulsante ed ha funzionato faccio questo per 4 volte e funziona quindi controllo la frequenza ed è quella da me settata da bios..quindi spengo il computer e premendo dal tastone questo sia accende come sempre anche questo funziona per 4 volte di fila insomma...uno strano problema venuto dal nulla e scomparso nel nulla...leggete questo messaggio con la musica di sottofondo di X-Files ![]()
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1 ![]() Che gioco! Red Alert 3 Se volete giocare Contattatemi e ci massacriamo!!!
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
purtroppo alcune cose è meglio non chiedersi come avvengano....almeno io non me lo chiedo, ne ho viste troppe....
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#3 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
l'hdd nn è...semmai il tuo bios che ti sta lasciando
![]() ![]() x il riavvio di solito se mi da sti problemucci guardo i APCI driver (sta scritto così ? ) ![]()
|
|
![]() |
| Tags |
| altre, anomalie, funzionante, riavvia, sistema, tatso |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|