|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Lo Scacchista
|
io ti consiglio Avira Antivir Classic + Comodo Firewall Pro 3.0+Spybot(anche se ho sentito che anche a-squared sia buono)
![]() friggi quel malware in un bel formattone ![]()
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1 ![]() Che gioco! Red Alert 3 Se volete giocare Contattatemi e ci massacriamo!!!
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 | |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
Quote:
![]() se ne hai la possibilità, prima devi fare sta prova: - con un hdd pulito con su win e tutti gli AV antispyware etc etc , ci metti come secondario quello infetto, e lanci le scansioni sul disco infetto.. in questo modo il virus nn disabilita avira o quello che hai come programma, e hai un alto tasso di riuscita. se nn hai questa possibilità, passi i dati al sec, formatti e reinstalli tutto sul principale antivirus, antispyware, firewall antisbrronsuperdeluxe.. poi fai la scansione dei dati che hai salvato. ![]()
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
avira lo uso io ed è molto buono!!!
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Il Puppies
|
ho formattatto adesso collego il secondo hd e scanno tutto con kaspersky, a-squared e spybot....
avevo un Bagle anche nel palmare ![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Lo Zio
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| attention, eliminare, windows some dangerous trojan horses |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|