|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Il Puppies
|
ciao a tutti!!!!volevo provare ad impostare una connessione automatica all'accensione del pc!!!un mese fa avevo impostato tutte le impostazioni direttamente dal ruter ma tutto ad un tratto per qualche motivo nn mi si connette più automaticamente!!!!
qualcuno sa dirmi il perchè???
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
semplice, crea una nuova connessione e seleziona "Connessione a banda larga sempre attiva"
e all'accensione sarai già connesso, come faccio anche io del resto fallo da windows ovviamente non da router, cancella le attuali e rifalla così
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
Quote:
e poi in win fai come t'ha già suggerito marko ![]() magari è solo dovuto al fatto che s'è sprogrammato il router... cmq ma tua hai la flat di linea giusto ? ![]()
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il Puppies
|
ok grazie ora provo cmqe si ho la flat!!!alice 7 mega che in realtà ne sono 1.2 che inculataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Smanettone
|
Anch'io dopo 3 anni di 4mega sono passato a 7 da 3 mesi, ma sempre a 4 va.
Mi consola il fatto che pago meno.
|
|
|
|
#6 |
|
Il Puppies
|
scusatemi ho provato a fare come mi avete detto ma nn riesco a trovare l'impostazione, io ho vista!!!nn so se cambia qualcosa poi, ieri ho riprovato a connettermi all'indirizzo ip del modem: 192.168.0.1 o 192.168.1.1 e dal mio computer nn si apre mentre nel computer di mio fratello, collegato allo stesso ruter si apre
![]() !!!!! può dipendere dal sistema operativo???![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| automatica, connessione |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|