ciao a tutti dopo un pò di tempo sono tronato e volevo info sui nuovi pocessori AMD rispetto soprattutto alla mia configurazione vedrei benefici?
e invece sul reparto grafico cosa si può fare?
| Ultime news da justoverclock.com | Ultime 10 news | ||||||||||||
|
|
ciao a tutti dopo un pò di tempo sono tronato e volevo info sui nuovi pocessori AMD rispetto soprattutto alla mia configurazione vedrei benefici?
e invece sul reparto grafico cosa si può fare?
i'm the king of spamming wahahahaha
occhio per occhio e l'umanità diventa cieca (ghandi)
I nuovi processori AMD fanno decisamente PENA in ambito videoludico
Se il computer ti serve per editing video o altro allora ci farei un pensiero, anche se comunque ora intel con il quicksync è inavvicinabile da AMD.
Comunque ti consiglierei un 2500K, o un 2600K se sei in soldi ( si parla di circa 265 euro )
Una Asrock PRO3 gen 3, da 88 euro, io non spenderei di più per una MOBO. Di questi tempi l'OC è praticamente guidato e i processori con moltiplicatore sbloccato non fanno soffrire troppo le schede madri. Certo è che se vuoi una scheda madre che supporti PCI e 3.0 e frequenze più alte passerei direttamente ad un range di mobo da 150 euro.
Ram poco da dire, basta prendere 2 qualsiasi banchi da 4 GB 1600 Mhz cl 9. Ci sono le low profile della corsair che vanno abbastanza bene e permettono anche di montare dissi custom
VGA: Aspetterei, per il momento non ci sono alternative ad ATi, non c'è concorrenza e i prezzi sono veramente troppo ALTI. Non mi piace la loro politica e sinceramente aspetterei Aprile per far abbassare i prezzi e vedere le alternative
Punterei su un buon alimentatore, magari un enermax GOLD 87+ da 700 Watt
Dimmi se ho lasciato da parte qualcosa![]()
So roll,roll,roll my joint...
rispondo solo roa perchè mi avevano balzato fastweb
allora come alimentatore tengo questo che non è male sono 700w 80+ regge ancora un bel poh
il pensiero 4era su vga mobo e cpu
ma soprattutto le ram che mi sa di averle sputtanate con un oc in tempi antichi finito con temlop sopra i 100 gradi XD e che ogni tanto mi fanno venire un simpatico bsod
che ram mi consigli senza spendere un fottio ? in alternativa alle corsair
i'm the king of spamming wahahahaha
occhio per occhio e l'umanità diventa cieca (ghandi)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)