|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
La Nebbia
|
ciao ragazzi...riscrivo quì dopo un bel pò di tempo!
volevo fare una domanda clocco la vga (povera e misera 8600gt )con rivatuner e poi come bench (e stress) uso 3dmark06il problema è che mi passa il 3dmark anche a 780MHz quando poi nei giochi dopo 10 min mi si impalla anche a frequenze minori non c'è per la vga un bel programmone tipo orthos? che mi evidenzi i problemi di stabilità prima che lo facciano i giochi? |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
fidati anke a me con la 8600
mi si impalla a 770 la frequenza stabile k ho trovato io era se nn sbaglio 745 880(o poco + le memorie) ![]() il 3dmark06 stressa ma nei gioki a volte ci sono variabili o picchi di k le fanno sballare un pò! ![]()
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
La Nebbia
|
allora stiamo lì 745 e 880...praticamente gli stessi valori con cui stò adesso(pt + pt -)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
prova ad usare ati tool e fai lo scan for artifact..
stressa la vga come orthos stressa la cpu.. funziona anche x schede nvidia
CPU: e8500 E0@3460 v1.16, DISSI: Zerotherm Nirvana, SCHEDA MADRE: Asus P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4@816 cl4 v2.00, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w , CASE: Antec Twelve Hundred
|
|
Status: Online
|
|
|
|
#6 |
|
La Nebbia
|
ok ati tool non mi segna errori trovati...anche esagerando
ma quando faccio scan for artifact appena il contatore del tempo non cammina fluido,penso che il limite l'abbiamo trovato... stò a 749/908...sono salito qualcosetta con le ram...giocando vedrò se ce la fà... grazie come al solito per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
di niente..
controlla sempre le temperature
CPU: e8500 E0@3460 v1.16, DISSI: Zerotherm Nirvana, SCHEDA MADRE: Asus P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4@816 cl4 v2.00, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w , CASE: Antec Twelve Hundred
|
|
Status: Online
|
|
|
|
#8 |
|
La Nebbia
|
cmq non regge...
vabbè mi tengo un più conservativo 740/870,provato e riprovato per le temp...no problem la vga è una gigabyte passiva con una noctua p12 montata sopra...mai superato i 56°C in full |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| 3dmark06non, abbastanza, stressa |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|