|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
ummm.. c'è qualche problema in quei settaggi delle ram.. hanno una freq bassina e timing alti...
se mi dici marca modello o mi fai una foto alle ram vediamo che fare... cmq la foto alle opzioni del bios mi aiuterebbe di + ![]() se vuoi sempre in questa sezione ho messo i miei ris con un x2 3800 e asus a8nsli premium.. questa era la mia config: http://www.justoverclock.net/out.php/i368_orthos.JPG PS: hai le ram in single channel... ![]()
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#19 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
wow.. smebra di essere al mercato.. troppe marche diverse... questo nn ci aiuterà x niente...
bisogna andare x passi e capire quale banco di ram ti vincola e fa bloccare il test.. io ne metterei 1 alla volta , imposto l'fsb a 240 o 250 faccio le prove con orthos e poi il mem test da windows. le kingston sono ram garantite a vita, quindi non penso abbiano problemi, le V-data invece tendono ad avere qualche inconveniente .. cmq le ram lo tengono, io imposterei a 333 come freq. che con l'oc arrivano a poco più di una ddr400..
|
|
|
|
#20 |
|
Amministratore
|
concordo pienamente con evil, troppe marche non aiutano, e sicuramente uno di quei banchi... (tra l'altro 3 non è buono, meglio 2 in dual channel, identici) che ti rallenta la "corsa"
beh, fortunatamente provare non costa nulla, come dice evil prova a lasciare il kingstone...così al massimo ne prendi un altro, o prendi un kit un po più serio e via ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|