|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#76 |
|
Il fantasma
|
giona qualeimpostazione mia hai provato'???e poi nne possibile monta sto zalman 9700nt!!!!! sono riuscito cmq ad abbassare il vcore poi posto e ti faccio vedere!!cmq le mietemp sono molto alte.. sinceramente nn capisco cioe se metto la mano sul dissi scalda SI MA nn sono 77 gradi...neanke 66...nn ci potresti appoggiare la mano...ma e anche vero che nn tocco direttamente il core ma il dissi quindi e gia piu freddo...ora cmq vorrei passare alla oc delle ram..mi te dritte?la frequenza devo seguire quelle del bios?o le posso alzare anche di 1?dal bios le anza nn gradualmente...
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#77 | |
|
Il Pallanuotista
|
Quote:
le ram credo che tu possa alzarle solo da bios seguendo le impostazioni predefinite..
CPU: INTEL CORE 2 DUO E8400 @4.05Ghz, SCHEDA MADRE: Asus P5e x38 (BIOS Rampage Formula), GPU: POV 8800GT 512MB, MEMORIA: 4GB OCZ Reaper HPC PC8500, HDD: Seagate Barracuda 120GB, Maxtor 80GB, ALIMENTATORE: Technoware 500W, CASE: Coolermaster Stacker STC-T01, SCHERMO: Asus VK222S 22", Dissipatore: Zalman 9700NT |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Il fantasma
|
Come ti avevo detto sono riuscito ad abbassare il vcore un pokino... ma credo sia il limite..cmq ho messo le ram a 5-5-5-16 forse nn faranno differenza ma le ho messe perche ci potrebbe essere la remota possibilita che orthos si blocchi perche le ram fanno problemi...anche se impostate al minimo...boh tanto per provare..
![]() quindi le ram nn posso farenulla ... con memset modifico solo cas ras e robasimile nn posso modificare la frequenza...che step servono per overclockare la ram, da che parte inizio? cmq le tmperature anche dopo aver cambiato dissi nn e che sono migliorate sempre quelle...boh!!ce bisogno di una sondaaaa |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| che, consiglio, dipiu, sapete, voi |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|