|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 | |
|
La Nebbia
|
Quote:
Le latenze le imposto (come descritto nelle specifiche) a 5-5-5-15-2T anzichè 5-5-5-18-2T come si evince dall ultimo screen di ieri sera? Per quanto riguarda la frequenza, in questo momento con l'fsb a 430mhz (sempre da l'ultimo screen) cpuz mostra nei valori Dram Frequency pari proprio ai 430mhz del bus speed (1:1) quindi non è già impostato? ![]() scusate se sono domande sceme! |
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
si come nel secondo screen, nn avevo visto!
![]() cmq metti 5-5-5-15 2t 2.1v xkè reggono di sicuro dato ke sono delle 1066 e tu le porti a 860.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
The Teacher
|
allora in sincrono con l'fsb sono quando hanno lo stesso valore di fsb appunto
500*9 di clock cpu e 500*2 di ram per esempio con il divisore 1:1 giusto per capirci meglio ![]() non ti preoccupare per le temperature io ho un e8200 a 3800 non scaldo molto sto a 32 gradi in default 50 in pieno carico ![]()
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
Scusa ragazzi se gli ho fatto abbassare le ram,
ma a me piace fare una cosa alla volta! x nn incorrere in intoppi!
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Moderatore
|
dicendo ora k nn vuole fare benck (cosa k prima o poi farà come tutti con un procio cloccato) pensavo le puntava a i 4500
o a superare marko![]()
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amministratore
|
ottimo ho letto solo ora il thread perchè ero a lavoro....
beh, che facciamo i 4ghz li hai già presi? con che vcore? mi aspetto MINIMO i 4.0 se sei ad aria, e i 4,7 se sei a liquido sappilo
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#24 | |||||||
|
La Nebbia
|
Quote:
)Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Dici che non resisterò alla voglia di bench? Può darsi che hai ragione cmq vedremo ihihihCi proverò ma ripeto se salgo troppo di °C lascio perdere voglio potenza ma anche molta stabilità... Ragazzi spero di non essere pedante con le mie domande ma noto che siete molto disponibili.... ![]() Quote:
Dall'ultimo screen postato puoi vedere a che punto mi sono fermato stanotte ![]() |
|||||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amministratore
|
beh, calcola che come dici tu se le temp si alzano meglio desistere, ma le temp degli e8400 sono buggate
![]() quindi a meno che non hai una sonda non devi tenere conto di temp che leggi da software ![]() e cmq i 4.0ghz ad aria sono all'ordine del giorno ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
La Nebbia
|
Quote:
Si conosco il problema dei bug, e non ho sonde.... xò può essere che una serie invece questo bug non ce l'ha oppure si presenta molto meno? Sai perchè ti dico questo, di recente ho cambiato case, proprio per il discorso temperature e cambiandolo sono passato da un 55°C di cpu a 32°C ovvero nella norma...(sempre a mezzo software) Questo mi ha fatto pensare che effettivamente non erano le T sballate ma il bisogno di un case meglio aereato e così è avvenuta la sostituzione. Non metto in dubbio che parecchie serie abbiano quel bug, visto che l'ho letto ormai ovunque...ma può essere che si è più o meno fortunati sulle sonde della cpu come nell'overclock massimo? Proverò cmq a raggiungere i 4ghz vediamo che T rilevo.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amministratore
|
si che io sappia dovevano immettere la serie buona sul mercato...ma trovare il venditore che ti sappia dire qual'è è rarissimo, deve conoscere ed essere informato sui batch
vai sparalo a 445x9 ![]()
|
|
|