|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Overclock Rocks!!
|
Ciao a tutti, sono un novellino in questo forum.
![]() Dopo una settimana di sbattimento e rimontaggi vari ,oggi finalmente, ho provato a stiracchiare un pò la mia nuova mainboard Gigabyte p35-dq6 .... nel bios setto fsb 500 e +0.1 sul NB e magicamente ..... ![]() che soddisfazione!!! a 2000mhz di fsb il pc è davvero molto + reattivo merito dovuto anche alle ottime ram con chip micron d9.lasciando stare la frequenza della cpu che non è nulla di eclatante, per via del batch sfortunello, questo chip p35 rispetto alla vecchia dfi p965 dark mi sta dando davvero parecchie soddisfazioni. Consiglio: Devo ancora ripristinare il raid che avevo sull ich8.... qualcuno sa come rimetterlo funzionante su ich9??? non voglio perdere i dati che ci sono dentro... devo per forza aspettare che mi ritorni la dfi dalla garanzia ??? ![]() ![]() |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
hai un chipset ottimo per i wolfdale, secondo solo al 965....
prova con molti 9.5x dove riesci ad arrivare..... per il raid non vorrei dire scemenze ma mi sa che perdi i file
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Il Puppies
|
se vuoi mettere in raid mi sembra che devi per forza formattare gli hd
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Teacher
|
come mai nello screen stai con il molti a 8x? hai disabilitato il C1E Support?
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]()
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Overclock Rocks!!
|
Quote:
Questa cpu con fpo q748A212 sale benone con fsb , circa 560mhz con moltiplicatore 6, mentre per ottenere cifre significative in overclock vuole come minimo 1.5v Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
1,4 di vcore sono tanti però se le temperature sono basse forse come daily ci potrebbe anche stare...
| case Lian-Li modded | Lc-Power Legion X 1000w realpower | e8400@4005mhz | Kit Ybris ACS Black Pearl Gold 240 | asus P5E | 4X1GB OCZ Reaper pc2-9600/1200mhz | ati radeon HD3870 X2 overclocked | raid0 samsung 160gb sata | monitor Acer 22" cristalbrite 5ms |Vedi il tuo IP: http://www.danasoft.com/sig/354714.jpg |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Overclock Rocks!!
|
Quote:
C è da dire che cmq il mio vid iniziale è di 1.225v quindi un pò sfigatello.... chiaramente per salire ha bisogno un pò + di volt della media. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| e8500, mobo, nuova |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|