|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#31 |
|
The Teacher
|
lo so che sono ufficiali...purtroppo non va nemmeno con xp ma non penso sia problema di clock...perchè il vantage andava con questo clock...BOH!!!(sta volta non ho errori,solamente che l'immagine impazzisce,sarà problema di monitor) inizio a vedere cose strane sul monitor appunto,non direi artifatti(non sono puntini bianchi nell'immagine)
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
|
anche con altri driver ti da questi problemi??
|
|
Status: Offline
|
|
|
|
#33 |
|
The Teacher
|
allora probabilmente è rivatuner.Ho scaricato nTune,clockato ed ecco il risultato del 3dmark(notare che c'è il procio a 3800 con vram a 1.36)
adesso alzo ad 800(lascio la ram a 1011) e vedo che succede 14k Punti mi sembrano abbastanza per il procio che ho ed una sola scheda video xD
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
|
se provi con 800/1050 vedrei ke forse tocchi i 15k!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
The Teacher
|
eeeeeeeeeh
mo vuoi troppo Frank!!! comunque ci provo dai non costa nulla xD
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
|
se si può si fa!!
occhio sempre alle temp!! fa caldo adesso!! ![]() |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
The Teacher
|
Quote:
adesso vado di 850 xD
|
|
|
|
#38 |
|
Moderatore
|
prova a fare qualche step intermedio di core, 850 è pauroso!!
cmq se tieni aperto gpuz e lo metti in un angolo, tra un test e un'altro puoi vedere le temp.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
The Teacher
|
nono allò sopra gli 810 non lo tengo...mi escono artifatti dopo un po' e faccio l'abort del test per evitare che si rovini la gpu...comunque è un limite di gpu non di temperatura,quella sta sempre sotto i 50 (controllando come dici tu waterfrank)
la cosa bella è che adesso so che posso tenere il procio a 3800 in dayli impostando realtemp su ++ il core non mi supera i 50 gradi adesso sto a 35 per esempio(sempre su ++)
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore
|
gli artefatti derivano dalle memorie o dagli shader! se nn regge il core si blocca il test!!
a me succede cosi! cmq un daily a 3.8 fa paura!! viaggia bene il tuo procetto!! ![]() |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Capo
|
scusa ma tu hai la ventola al 100%? è troppo rumorosa, mamma mia..io la tengo a 60%, e il rumore è accettabile.
|
|
|
|
#42 |
|
The Teacher
|
eh ma non volevo scaldasse troppo
l'ho forzata io al 100% per tenere temperature basse adesso le ho in auto ![]()
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
|
ragazzi la mia gt a 60% sembra di essere su un treno!!
solo in auto è silenziosa!! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
The Teacher
|
la mia a 100% ti posso assicurare che copre qualsiasi altro rumore...è assurda!!! può confermare Gianni,sembra che stia scoppiando il pc
adesso è silensiosissima invece ![]()
|
|
|
|
#45 |
|
Capo
|
la mia gts al 60% è abbastanza silenziosa..al 100% è impossibile, sembra che stia decollando un boeing 747 a 3 metri da te
![]()