|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
dovremmo stare abbastanza tranquilla dato k nn è il primo clock di sabba, mi pare k ha già portato il suo ex q6600 a 3.9!
poi i procedimenti di routen classici dovrebbe averli fatti tutti come pci-ex, k ormai nn si nominano neanke +! agp pci!c1e e speedstep! e mi pare k 332mhz x le ram da 1066 sia molto poco, soprattutto x delle ocz sli ![]() x la pazienza quella c'è da trovarla, ma ne ha molta poca ![]() ![]() ![]()
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 |
|
Il fantasma
|
come non detto !!
anche se il mio intervento era piu' per consiglio che per giudizio me ne guardo bene a giudicare.. ma leggendo il post di sabba ho interpretato come se non avesse mai praticato O.C...evidentemente intervenendo, anche se involontariamente, ho trasmesso un po' le mie paure di sbagliare e fondere tutto....scusatemi ![]() |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Il Puppies
|
Quote:
![]() ![]() ![]() !!!!!!!vai sabba fai volare questo procetto!!!!!!!!!!
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#21 | |
|
The Teacher
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Il fantasma
|
Quote:
![]() no Razor non e' un boxer ma un Pitbull, un bestione di 43 kg tutto muscoli ed energia....e' il mio banbino, e indovinate un po' come si chiama ??? ![]() JED, eccovi svelato il motivo del mio nik..appena posso e se volete posto un paio di foto |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
The Teacher
|
Quote:
io ne volevo prendere uno ma poi ho visto il mio attuale boxer(si chiama Ercole ) e me ne sono innamorato!comunque scusate per L'ot ![]()
|
|
|
|
#24 |
|
Il Puppies
|
scusate una cosa ...ho fatto tutto quello ke avete detto ma ho notato ke le temp del nb e sb sono troppo alte....arrivano a 80° e nn ho fatto x niente overvolt.......
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
bisogna vedere se sono attendibili, senò fondi tutto!!
hai provato a toccare il dissipatore? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
The Teacher
|
guarda se vedi che le temp sono altissime tocca con mano...non dovresti ustionarti
e poi verifica...comunque mi sembra strano che hai di questi problemi con un e8400 ![]()
|
|
|
|
#27 |
|
Il Puppies
|
raga ....problema risolto per le temperature(ho messo una da 80 e ora è ok)........ma quel problema delle skermate blu ankora nn lo risolto.......ho fatto come avete detto ....ma quando salgo oltre i 1730 di fsb ...e lancio superpi ecco ke compaio quelle stramaledette skermate blu.....help......
|
|
|
|
#28 |
|
Il fantasma
|
scusa, tanto per capire meglio puoi postare un paio di scermate di cpu-z ? quanti banchi di ram hai ? se ne hai + di uno hai provato a a metterne solo uno per volta ? ti dico questo perche a me una volta era capitato di acquistare due banchi di ram da 1gb l'uno, nuove, ma una era difettata, a occhio non si notava nulla ma quando andava sotto sforzo e scaldava piu del solito non reggeva e usciva la schermata blu di protezione e si riavviava il pc ....l'ho scoperto facendo appunto la classica prova di un banco alla volta
![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Il fantasma
|
|