|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 | |
|
Il Puppies
|
Quote:
![]()
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 | |
|
La Nebbia
|
Quote:
![]() ... senti ti volevo chiedere come hai fatto a portare a 3,5 il processore ???? aumentando l'fsb o che ??? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
per mettere le ram a cl4 devi impostare i valori da bios!
metti il dram timing control su manual poi setti i primi 4 valori cosi 4-4-4-12 con voltaggio 2.1 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
La Nebbia
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Il Puppies
|
Quote:
![]() ho provato con le ocz sli e sono arrivato a 1100!!!cmqe prima ho abbassato le ram a 702 poi ho alzato il procio, quando ho visto che nn saliva ho iniziato ad alzare le ram!!! cmqe ora ti posto un'immagine con super pi al lavoro heheheh!!!
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|