|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Il fantasma
|
aspetta aspetta!!
"abbassare le ram" che vuol dire ?? devo mettere la frequenza a 667??? o le lascio a 800?? attendo notizie e grazie ![]() saluti Ilgenerale |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 | |
|
Amministratore
|
Quote:
dopo queste operazioni vai in DRAM frequency e metti il valore più basso dando 2.2v alle ram ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Il fantasma
|
ohi Marko!
ho fatto come mi hai detto nei post precendenti..pare tutto bene il pc parte tranquillamente..ti posto un immagine così vedi anche tu.. che devo fare adesso? dovrei testarlo o sbaglio?devo usare orthos o come cavolo si chiama quell'aggeggio?? ![]() attendo notizie!! saluti IlGenerale [url=http://www.justoverclock.net/out.php/i1486_perforum2.JPG][IMG] http://www.justoverclock.net/out.php/i1486_perforum2.JPG |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amministratore
|
bene sei a 4 ghz con 1.24 di vcore..davvero niente male!!!
testa la stabilità ora, o con 2 superpi da 32 mega contemporaneamente, o con un ora di orthos a priorità 10, se regge e le temperature sono ok hai trovato un bel daily ![]() io pure ce l'avevo a 4 ghz, ora a 4.5 vabbè ma è un altra storia ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
ma c'è tanta differenza tra 4.0 a 4.5ghz in daily?
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Il fantasma
|
![]() allora Marko,il vcore è 1.28 non 1.24 (credo che sia quandola cpu è a riposo che cambia anche il vcore giusto? )ora mi faccio una bell'oretta di orthos a priorità 10 però.... .. mi dovresti dire quale test devo fare e che tempereture posso mantenere (nel senso,quelle che ho già non sono già alte? e quando uso orthos quelle salgonoa 65/70 va bene lo stesso!??!)saluti e grazie ![]() IlGENERAle |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
|
sarebbe meglio nn superare i 65 gradi! ke dissi hai?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Il fantasma
|
dissipatore asus V60..lo so che non è ottimo come zalman o cose simili sbaglio.?
![]() ma non mi avevan detto che le temperature dell'E8400 erano tuuuuuuuuuuuutte sballate? (se vedi qualche post sopra ho postato un immmagine con il pc a riposo..guarda che temperature segna appena accesso ![]() ) grazie!ilgenerale |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amministratore
|
ah mi ero scordato che sei ad aria...mmhhhh in questo caso non so, io sono a liquido, e cmq si in effetti non c'è modo di sapere le temp esatte perchè sono sballati i sensori...
l'unico è mettere una sonda....forse ad aria ti conviene tenere un 3.7 max di overclock, non saprei.... di regola non si superano i 60° gradi in full per essere a posto....ma bisognerebbe sapere le temp reali....
|
|
|
|
|
#29 |
|
Il fantasma
|
allora niente
![]() non posso fare proprio niente ![]() ma io non capisco una cosa:le temperature dei core sono sui 55° di media..perchè invece ad esempio pc probe mi dice solo 12 °!^!?!?!?!?! in effetti se tocco il dissi (che tra parentesi è enorme e a me sembra raffreddare parecchio) si sente che non è per niente caldo anzi!se tocco gli hard disk, che a temperature stanno sui 32 gradi, quelli si che scottano, in confronto il dissi è un freezer.. che peccato però ste temperature...non si può far nulla vero :-( un saluto ilgenerale |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
|
ke programmi usi x monitorare le temp?
prova a ripostare l'immagine, vai qui http://www.justoverclock.net/index.php utilizza il terzo formato.. poi vediamo.. |
|
|
|