|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Il fantasma
|
oggi ho preso questa fantastica mobo
la mia config e intel 6750 + zalman 9500 2x1gb ocz 6400 platinum edition xtc 4-5-4-12 rampage formula enermax liberty 620 radeon 3870 pcb blu vorrei impostare il mio procio a 3.40 ma nn riesco con questa mobo ci sono troppe voci da bios vorrei 1 mano grazie |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lo Zio
|
bč..hai il mio stesso procio quindi vediamo subito di iniziare
![]() Inizia subito a scaricare i vari programmi per stressare le componenti e soprattutto per monitorare le temperature.Le trovi qui sul sito ma alcune non sono aggiornate.Comunque sono cpu-z,orthos,core temp,setfsb e memset. Sono curioso di sapere come vą il 6750 sulla rampage visto che sono in vena di sostituzione mobo e sono indeciso fra questa e la asus p5e ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il fantasma
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Il fantasma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
|
Inizia con il mettere
FSB frequency 360 ram frequency 800 cpu voltage 1.30v salva ed esci...vedi come va per ora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
|
no...la firma č vecchia...ora ho un E8500
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Lo Zio
|
forse ce l' aveva con me..anche tu l avevi l "insoddisfacente ibrida"??
Comunque direi di spararlo subito con un fsb a 400..Li prendi al volo i 3.2 ghz ![]() Chissą da chi ho preso con sta mania di sparare subito al max ![]() |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Il fantasma
|
Quote:
cpu a 423 3.37 vcore su 1 .37 da cpu segna 1.36 il resto tutto su auto temp 38-42 gradi ora vedo con orthos |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Lo Zio
|
vai vai..fammi sognare!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Il fantasma
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Lo Zio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con la p5kc a 420 gią dava segni di squilibrio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amministratore
|
ottimo, e ottima scelta di mobo soprattutto...non potevi scegliere meglio...eheheh
anche io monto il tuo bios, attiva la load line calibration, cpu spread spectrum e pci spread spectrum disabilitati, pci a 101 e vai di gusto ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
Status: Online
|
|