|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#46 |
|
Moderatore
|
strano ke nn prendano i 1200 c5 con 2.3, xkè se davvero hanno quel chip, dovrebbero volare!!
cmq il gkx tira a frequenze basse ma con latenze tirate, mentre il gmh rende meglio a cl5! |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#47 |
|
Smanettone
|
Forse allora è proprio come dicono in molti che la P5K Pro non è per i quad.
|
|
|
|
#49 |
|
The Teacher
|
infatti Lord intendeva dire che la scheda madre (p5k-pro) forse non è il massimo per i quad
...io invece penso che sono i quad a salire dimeno...e quel sistema un po' così...non gli è riuscito sculato come quello di Marko insomma (anche il mio non scherza eh.. )
|
|
|
|
#50 |
|
Amministratore
|
si raga i quad non salgono come i dual è risaputo...tranne i qx che hanno il molti sbloccato è difficile fargli fare fsb alti....
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
The Teacher
|
Quote:
ricorda che sono 4 processori e non 2...quindi moltiplica per 4 quelle frequenze (3000*4 è un buon valore in Mhz eh )
|
|
|
|
#52 |
|
Il fantasma
|
Ciao ragazzi. E' un po' che manco.
C'è qualcuno che saprebbe dirmi come fare per diminuire il superpi? mi sta fermo a 16 secondi e rotti, cosa dovrei fare per abbassarlo? come faccio per ottimizzare vista ultimate? ciao |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Amministratore
|
per abbassarlo devi ottimizzare il sistema operativo, magari avviarlo senza AERO, senza lo sfondo...e usando alcuni piccoli trucchetti...
del tipo innanzitutto apri superpi, dal task manager posizionati sul processo superpì, e con il tasto destro fai IMPOSTA PRIORITA', e dagli TEMPO REALE
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|