|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#46 |
|
Moderatore
|
direi ke 6 a posto a 100%!!
è davvero un bell'oc! le ram a quanto sono? |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#48 |
|
Amministratore
|
ottimo overclock eheheh, vedo che ti stai appassionanto, occhio che diventa una droga l'overclock eheheheh
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Lo Zio
|
Quote:
![]() eheheheheh |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Il fantasma
|
no no!!!
la mia intenzione era di portarlo a 3.2, anche se ho visto che alcuni addirittura lo hanno portato a 3.6, 4.0 se usandolo va bene e non crasha sono contentissimo. grazie a tutti per l'aiuto, siete grandi. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
|
di specifica a quanto sono le tue ram?
xkè adesso vanno a 640, e mi sembra poco.. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Il fantasma
|
in effetti vanno a 640
cosa devo fare??? non va bene cosi??? ciao ho capito, dovrei portare le ram a 800mhz, ma come faccio a sapere il rapporto con fsb, dovrei tentare con un 2:3??? nel bios ho cambiato la frequenza a 880 mhz con questi risultati, ho fatto bene??? Ultima Modifica di geppoilfolle : 05-15-2008 11:44. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Moderatore
|
si si adesso è meglio!
nel bios quel'è la frequenza successiva ke puoi scegliere x le ram? cosi gli dai una tiratina x vedere come vanno! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Lo Zio
|
Un commento da profano....Non sono alti i timings??Credo che le ram che hai tu siano un pò meglio delle mie kingston da 15 € l'una
.A me con frequenze appena sopra le specifiche non boota il pc Aspettando le ocz reaper... ![]() |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Amministratore
|
si effettivamente potresti, e dico potresti provare un 4 4 4 12 anche, magari con qualche volt in più...
a tal proposito puoi provarle anche da windows con MEMSET... solo che per impostare il cas almeno quello devi farlo da bios...
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Moderatore
|
prova a dare 2.0 volt e mettere 4-4-4-12, seno lascia 5-5-5-15 e vedi a quanto arrivano?
una domanda: ma x quanto bisogna fare andare memtest x vedere se le ram sono stabili? o quanti mb bisogna mettere? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Amministratore
|
no io dicevo MEM SET non memtest...eheheheh memset serve per settare i timings da windows...
per memtest io direi alcune ore...non di più...
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Lo Zio
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Il fantasma
|
fatemi capire, con 4-4-4-12 le ram diventano piu performanti???
quale miglioria in confronto alla mia configurazione di adesso?? ciao |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Lo Zio
|
Quote: