Da oggi Justoverclock è anche su Facebook.
Cercate su facebook Just Overclock e aggiungetelo subito ai vostri amici![]()
Registrati ora gratuitamente per avere accesso alle nostre sezioni. Una volta registrato, potrai postare nelle apposite sezioni, mostrare il tuo hardware e partecipare a tutti i nostri contest e condividere la tua passione per i computer.
Stiamo diventando un bel gruppo e sfruttare i nuovi sistemi d'incontro è una bellissima idea, bravo anjx!
| Cooler Master HAF 932 | Enermax Revolution85+ 1250W | Q9650@4009mhz | Kit Ybris ACS Black Pearl Gold 240 | DFI LANPARTY DK P45-T2RS TURBO | TeamGroup Extreme ddr2 pc2-9600 d9gkx | ati radeon HD3870 X2 | Raid0 Velociraptor 150GB + samsung 160gb sata | monitor Acer 22" cristalbrite 5ms |
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
mai andrò su roba del genere, è già tanto se frequento sto forum e upgrade x vendere i pezzi![]()
Liquid Cooling by Ybris, EK, Swiftech, XSPC, Magicool and Nanoxia , mosfet and sb by Enzotech, E8500, Ocz Fatal1ty, ManLi 9800GT accelero s1, 480W Lc-Power Scorpio V.2, Asus p5q pro Turbo
usate msn solo in casi di necessità, x il resto ce il forum
in effetti te l'appoggio: mi sento ridicolo quando su facebook mi scrive gente che abita a 200mt da casa mia...
Mi ci sono iscritto per curiostià (avevo due amici che mi fracassavano i cosìddetti con sto facebook che alla fine mi sono iscritto), e mi è servito perchè effettivamente ho trovato gente che non credevo di rivedere mai più - veramente eccezionale. Però onestamente mi rendo conto che, come ho sempre detto, "più vengono prodotti strumenti che si prefiggono di accorciare le distanze (telefoni cellulari e Internet), e più ci allontaniamo".
Ultima modifica di Samoht; 06-07-2009 alle 09:57
* * * * COMMODORE 64 BASIC V2 * * * *
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.
SYS 64738
Alla fine facebook è una pubblicità ( a parere mio ridicola ) di se stessi, cosa molto gradita dalla massa, basti pensare che ho trovato gente iscritta che non ha il pcquindi è da considerarsi un'ottima idea pubblicitaria per justoverclock
![]()
| Cooler Master HAF 932 | Enermax Revolution85+ 1250W | Q9650@4009mhz | Kit Ybris ACS Black Pearl Gold 240 | DFI LANPARTY DK P45-T2RS TURBO | TeamGroup Extreme ddr2 pc2-9600 d9gkx | ati radeon HD3870 X2 | Raid0 Velociraptor 150GB + samsung 160gb sata | monitor Acer 22" cristalbrite 5ms |
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Come darti torto? Da sempre la gente faceva i numeri per andare in televisione (non so se vi ricordate quando i vari tg facevano le "esterne" e la gente dietro che saltava o salutava per entrare in tv...) - adesso poi su facebook è pieno di esibizionisiti - alcuni anche ridicoli. Cmq per quanto riguarda la pubblicità del sito, in effetti è azzeccata.
<<Thomas just took the test "Quanto ti sei rotto i coglioni della gente che fa test idioti su FaceBook e ne pubblica i risultati?" and the result is "Molto rotto i coglioni">>
* * * * COMMODORE 64 BASIC V2 * * * *
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.
SYS 64738
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)