Home User CP Browse Members Calendar Register Today!  
Get New posts Faq / Help?

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati

Not A Member Yet? Register today and become part of the community.

Vai Indietro   JustOverclock.com > Hardware zone > Networking/Reti

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-16-2008, 10:19   #16
Marko
Amministratore
Hardware di Marko

L'avatar di  Marko

Iscritto da: Sep 2007
Locazione: Bari

Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@4005Mhz

Mobo: Asus P5E x38 (bios maximus)

Ram: OCZ Reaper Ddr2 1066mhz

Punti Feedback: (1)
Feedback Positivi: (100%)

Reputazione: 10 Marko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.com
Invia un messaggio via MSN a Marko
Predefinito

ciao achab. praticamente (a suo tempo lavoravo in telecom) il doppino telefonico che abbiamo tutti, regge fino ad un MAX si 8mb...figuriamoci se non è stato mai cambiato, usurato ne regge meno....

questo vuol dire che telecom con la 20mb ha dato fumo negli occhi a tutti, non potrà mai reggerli, se non qualche raro picco....

c'è anche il fattore "C...lo" non so controlla la portante dal router, se di segna 7000 e rotti vuol dire che hai una portante di 7 mega, chiedi un intervento sulla linea magari....
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
Status: Offline

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati

Vecchio 05-16-2008, 14:38   #17
snook
Lo Zio
Hardware di snook

L'avatar di  snook

Iscritto da: Apr 2008
Locazione: Nel Case,sotto l' hard-disk..si stà più freschi

Cpu: Quadcore @3600

Mobo: Asus P5E (Bios Maximus Formula)

Ram: OCZ Reaper 1066 (1146 mhz)

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 1 snook sulla via della distinzione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Achab Visualizza Messaggio
scusate se mi intrometto da ignorante nella discussione. a casa mia ho, o per meglio dire dovrei avere, una 20 mega ma da quando ce l'ho attivata non si è mai sognata di andare a quelle velocità. possiedo un router firewall netgear che mi è stato impostato a modino ma niente, la linea viaggia al massimo come una 7 Mb. secondo voi esiste un modo per poterla migliorare o come si dice dalle mie parti 'mi devo attaccare al tram?'.

un grazie a chi mi sarà di aiuto
Vuoi un consiglio??
Ringrazia di avere la 7 mega effettiva.E comunque secondo me sei stato fortunato ad avere quel rilievo.Solitamente i valori di alice variano in base al traffico.
Perdonate lo spam ma ....passate a fastweb se volete almeno una 6 mega in qualsiasi ora della giornata effettiva

Vecchio 05-16-2008, 14:46   #18
Achab
La Nebbia
Hardware di Achab

L'avatar di  Achab

Iscritto da: Apr 2008

Cpu: Intel Core 2 Duo Processor T7300

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 0 Achab sulla via della distinzione
Predefinito

grazie per i consigli mi muoverò certamente sulle vie da voi indicate. mi fa un po' paura contattare Telecom per chiedere di fare migliorie o altro alla linea, quando ci mettono mano passano settimana senza collegamento e morirei senza accesso ad internet.

grazie mille ancora

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione