|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Lo Scacchista
|
Ragazzi vi sto scrivendo con il nuovo browser di Google..per ora è ancora in versione beta...ma devo dire che è un progetto davvero entusiasmante!
La visuale è molto più ampia,i preferiti sono a portata di mano nella homepage, inoltre si può lavorare in incognito,in modo che non si lasci traccia delle pagine web visitate,inoltre se una finestra mostra un comportamento anomalo la si può chiudere separatamente dalle altre senza dover riavviare il browser... chissà col tempo cosa riescono a tirare fuori! provatelo! http://tools.google.com/chrome/intl/it/features.html#
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1 ![]() Che gioco! Red Alert 3 Se volete giocare Contattatemi e ci massacriamo!!!
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 | |||
|
_Amo_la_Gnocca_
|
...certo sarebbe bello se non ci fosse che....
Quote:
... che adesso hanno cambiato in: Quote:
Quote:
...... x cui nn lo installerò....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lo Scacchista
|
ma vuol dire che ogni cosa che l'utente fa in rete,con questo browser, può essere soggetta al controllo di google?
![]()
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1 ![]() Che gioco! Red Alert 3 Se volete giocare Contattatemi e ci massacriamo!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
_Amo_la_Gnocca_
|
prima il pezzo succolento era :
Quote:
Quote:
adesso l'hanno variato un poco, ma mi pare SEMPRE troppo pesante come clausola..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Lo Scacchista
|
Ciao Ev!l girando per il web ho viso anche io il problema di questo utente che ha con il suo libro..ho letto poi l'articolo 11...ma è assurdo!!!!!!!! veramente peggio di "Anno 1984" di Orwell
è veramente illegale come clausola... il browser è davvero molto bello e già ho imparato ad usarlo,ma finchè non cambieranno questa clausola non lo userò.....staremo a vedere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
... infatti... x me è illegale vessatoria e troppo pesante... stanno esagerando....
ma vabbè... uno legge le clausole e poi se vuole lo usa no ?...x cui mi limeterò a nn usarlo..
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
l'ho provato 30 secondi!
nn è nemmeno paragonabile secondo me a mozilla 3.0! il sistema è troppo semplice, nn si mai tutto quello k si vuole a portata di male! la gestione dei segnalibri è molto scomoda nel inserirli! la pagina iniziale nn mi piace a fatto! no nn lo userò mai se rimane così e poi con quello k avete detto sopra ho un motivo in +!
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Lo Scacchista
|
no secondo me il progetto vale,a parte il fatto che consuma molta ram ma per non è un problema visto che ho 4GB,il browser è ben fatto, ma sono le clausole ad essere assurde.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
|
non sapevo di questa clausola assolutamente ridicola...
google vuole dominare il mondo.....e che diamine, troppo pesante come clausola.
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| browser, chrome, google |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|