|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Il fantasma
|
Salve,
volevo il vostro aiuto ragazzi. Dato che sono rimasto mooolto deluso dall'acquisto del mio ultimo router (D-Link DSL-G624T), volevo cambiare assolutamente periferica. Da molti problemi, soprattutto quando gioco online (la mia attività preferita con il PC) ![]() Il router mi servirà quindi per scaricare con Torrent e Mulo e giocare online. Deve supportare i nuovi protocolli ADSL2+, avere il WiFi e non ho nessuna limitazione di prezzo. Girando per la rete non ho trovato granchè dato che molti argomenti sono abbastanza vecchiotti. Una delle cose che ho potuto vedere è che i Netgear sono molto favoriti, ma io ho tenuto un Atlantis e devo dire che comunque mi ha dato soddisfazioni. Un grazie anticipato a tutti quelli che volessero aiutarmi. |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
io personalmente ho un netgear, ed ho provato anche un robotics........
fossi in te opterei per un netgear, router wireless con firewall integrato.
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#3 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
strano che il d-link ti dia noie.. cmq Linksys, Netgear, Zyxel, US-Robotics ( anche D-link malaccio non è ! ) ...
questo è un'ottimo aggeggio .. DG834GT
|
|
|
|
#4 |
|
The Teacher
|
si ma se non ha limitazioni di prezzo io direi un bel Cisco...se ti da noie un Cisco vuol dire che sbagli qualcosa
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Il fantasma
|
Allora mi sa che vado per un bel Netgear DG834GT.
Qui all'ipermercato va a 100,00 €, ma penso ne vale tutti e cento... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
SpammeR
|
io ho un netgear ed un us-robotics, vanno molto bene tutti e 2
![]() cmq se lo usi per varie cose vai di "port forwarding" e non avrai mai problemi. Almeno con i programmi.
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
|
io ho il netgear dg834gt eeheheheh ottima scelta
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
|
io ho un Linksys configurato con l'ausilio anche di Ev!l
![]() |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
Quote:
![]() i cisco nn sono fatti x un uso così home (sono x SOHO .. uffici e aziende e grandi aziende) .. metere un cisco a casa solo x fare ste 2 cavolate come navigare e scaricare è come avere una ferrari x fare ogni giorno 200mt x andare al bar a gasarsi con gli amici ![]() ... certo, se poi stai magari facendo il CCNA e allora hai bisogno di imparare i comandi cisco, oppure hai delle esigenze particolari di Firewall e controllo accessi, allora ok.. x il resto nn conviene... ![]() Linksys è un'altra marca buona.. ah poi x la fretta ieri sera ho dimenticato un must del routing..Billion .. ma vabbè.. ero stanco e ho risp di fretta... ![]() cmq quando si acquistano router wi.fi bisogna sempre dare un'occhio al chipset del router e al gestore / antenna del segnale wi.fi ... nel caso del DG834GT è un'ottimo router wi.fi .. nn rimarrai deluso.. ![]()
|
|
|
|
|
#10 | |
|
The Teacher
|
Quote:
...di linea non ho nessun problema apparte il pomeriggio o i giorni in cui sono connessi molti utenti Tiscali(penso limitino la connessione) sennò con una 7 mega sto sui 6800in down e 400 in up con ping sui 45-50 ^^
|
|
|
|
#11 |
|
Il fantasma
|
Ragazzi... l'ho comprato, il netgear DG834GT...
Ancora prima di montarlo ho scaricato ed installato l'ultima versione del firmware (1.02.14). Funziona tutto bene felice e contento, però (e che però), la connessione internet salta ![]() Ho Alice passata a 7 mega. Ho come tutti il muletto aperto per regolari scarichi giornalieri ![]() Marko magari tu puoi aiutarmi consigliandomi una stabile versione di firmware o custom firmware visto che sei già in possesso dell'apparato (che paroloni) ![]() Ringrazio tutti quelli che volessero aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
postami i valori del segnale della portante, rumore e quant'altro.. o anche un printscreen va bene..anzi meglio..
![]()
|
|
|
|
#13 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
ah.. e sopratutto fammi un printscreen dei valori di MTu e config della linea... (cancella con un trattino il tuo username )
controlla anche che il parametro MTU dentroin Wan Setup sia 1492.
|
|
|
|
#14 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
PS: aspetta a mettere l'ultima versione del FW... prova prima con la 1.01.32 che è la + stabile...
PPS: volendo x questo gioiello ci sono pure i FW moddati ![]()
|
|