|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 | |
|
La Nebbia
|
Quote:
![]() Avevo pensato anche io allo cm-690 della coolermaster, solo che la momento purtroppo non ho dindini ![]() |
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 |
|
La Nebbia
|
beh... questo nn è una case che costa tantissimo ma è ai livelli di molti case dal prezzo superiore....
anche dell'armor.... questo fa al caso tuo appena hai i ''dindini'' cmq a me stanno per arrivare due silentX in alluminio e poi vediamo se calano le temp...
|
|
|
|
#18 | |
|
La Nebbia
|
Quote:
|
|
|
Status: Offline
|
|
|
|
#19 |
|
La Nebbia
|
allora sul lato la fan da 12cm per forza come quella frontale.
sul top ne supporta da 4/6/8/9/12/14cm come sul posteriore e sulfondo poi puoi installare una ventola da 8cm dietro il backplate della CPU....nel retro della MoBo
|
|
|
|
#21 |
|
La Nebbia
|
beh posso dirti solo che hai fatto un ottimo acquisto....
![]() a me sn in arrivo due fan da 72cfm ora si fa sul serio ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|