|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Mod Overclock e Wb
|
Ciao raga, dopo un po di tempo mi sono messo a progettare un muletto con pezzi recuperati che metterò in sala e lo userò anche come riproduttore DVD e per giocare sulla TV. La configurazione hw finale ve la dirò a breve per ora vi metto alcune immagini del progetto e ne approfitto per chiedervi un po di cose:
![]() Alcune domande - l'hd messo in quel modo potrebbe subire danni? Ne vedo sempre di più messi in verticale ultimamente, soprattutto nei pc preassemblati. - dove mi consigliate di far "sbucare" il canale di entrata dell'aria per la cpu? Io subito avevo pensato dietro ma così facendo gli arriverebbe tutta l'aria calda che esce dall'alimentatore. Quindi pensavo di farlo davanti però nn sta proprio benissimo - il plexi non so se lasciarlo trasparente o verniciarlo di nero lucido Altri dettagli su come verrà alla fine - dimensioni finali 36x27x15cm (indicative potrebbero essere poco di più o di meno) - il computer sarà predisposto sul retro con le uscite SCART, composito, oltre le normali della sk madre - sul frontale 2 usb + firewire (altre 4 firewire dietro) - la base, realizzata in legno, sarà verniciata di nero (indipendentemente dal colore del plexi), a tal proposito volevo chiedervi: devo stuccarlo prima vero?
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
per l'up immagini http://www.justoverclock.net/
![]() allora, l'hard disk se ben fissato non subisce danni neanche in verticale, in alcune soluzioni vengono messi così di fabbrica proprio... l'aria effettivamente meglio davanti...devi sololstudiare una cosa elegante...un po di gusto e copertura e sarà bellissimo.... se intendi stuccare il legno certo, poi vai di aggrappante e vernice ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mod Overclock e Wb
|
stamattina mi è ven in mente un possibile cambiamento per lo sbocco del canale di infresso dell'aria
![]() che dite?? ![]()
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
|
ma il tutto sarà coperto vero? perche non ci sono problemi, se hai una fresa da ferro fai un bel foro e metti delle ventole....
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#5 |
|
30Kvolt moderator
|
mi sintonizzo ed attendo sviluppi
![]() dai dani tira fuori il dremel e facci vedere ciò che sai fare! ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Mod Schede Video
|
nel muletto io caverei il lettore cd e metterei una scheda video
un po piu piccola... Troppi W che se ne vanno se no l'Ali Da Quanto è?
Case :Cooler Master Elite Moddato ; Alimentatore : LcPower Arkangel 850w ;Mobo : Dfi LanParty Dk x48 (NEW) ;Procio : [email]E8400@Stock; Dissi : OriGGGINale ;Ram: 2gb Crucial Ballistix PC 8500 ;Hard DIsk : 1° Wd 250Gb 2° Maxtor 320gb; VGA : GV8800GTS 512Mb(Moddata ); Audio: Creative X-fi Extreme Music + Zalman 6H mit 5.1; Unità Ottiche 1° Toshiba DVD rw 2°SAmsung Dvd Rw
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mod Overclock e Wb
|
450W, calcola che devo pure giocarci un po quindi mi serve la sk video
e il drive ottico mi serve per vedere i DVD.cmq sono in attesa del pacco contentente l'hw che mi serve Componenti Alimentatore: qTec 450W (teneva un P4 3.0 con una X1600PRO 256MB) CPU: P4 2.0 ghz @ 2.2 (forse riesco a pigliare un 2.4 così lo porto a 2.6) MB: ASRock P4VM900-SATA2 RAM: 256+512MB (il resto deve arrivare) VGA: X550 256MB PCI-E HDD: Maxtor 80GB SATA Altro: Masterizzatore DVD, ricevitore IR, uscita SCART (le ultime 2 cose devo assemblarle) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
|
non hai pensato ad usare lettori slim per portatili?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mod Overclock e Wb
|
si ma costano un botto
e tanto non potevo scendere sotto i 15 cm di altezz xkè l'ali ha qll spessore li...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amministratore
|
ah ecco, cmq sono curiosissimo di vedere le prime foto :P
|
|
|
|
|
#11 |
|
Administrator
|
bel progettino!
è un po' che penso anch'io ad un bel htpc per film e simili più che altro! ti seguo, e chissà prenderò spunto un giorno ![]()
DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.2 • TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon RixModded • Acer AL1916 lcd 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Mod Schede Video
|
ah bhe se ci devi anche giocare allora ok
![]()
Case :Cooler Master Elite Moddato ; Alimentatore : LcPower Arkangel 850w ;Mobo : Dfi LanParty Dk x48 (NEW) ;Procio : [email]E8400@Stock; Dissi : OriGGGINale ;Ram: 2gb Crucial Ballistix PC 8500 ;Hard DIsk : 1° Wd 250Gb 2° Maxtor 320gb; VGA : GV8800GTS 512Mb(Moddata ); Audio: Creative X-fi Extreme Music + Zalman 6H mit 5.1; Unità Ottiche 1° Toshiba DVD rw 2°SAmsung Dvd Rw
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Mod Overclock e Wb
|
gia che ci sono faccio un piccolo OT
ieri facendo una prova veloce con un altro computer che ho che ha il tv out ho notato che i dvd ogni tanto si vedono un po maluccio, qlc lievissimo sfarfallio in alcune zone dello schermo. La tv è a tubo cat... Cosa potrebbe essere? Devo camb qlc impostaz dal pc? Ho provato solo con win media player potrebbe dipend da quello? in attesa dei componenti che mi mancano (e che spero arrivino presto ) ho terminato e sto provando un po l'intefaccia IR: per ora è perfetta comando winamp alla perfezione col telecomando dello stereo ![]() ![]() Il prossimo passo è trovare una SCART femmina con i 3 ingressi giallo(interlacciato/svideo)-rosso-bianco ![]()
|
|
|
|