|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#31 |
|
Mod Overclock e Wb
|
stavo pensando di costruire una cosa di questo tipo:
![]() In pratica una tastiera di quelle piccole (compatte tipo notebook) con sottoun pannello di plexi che si estende per fare anche da "tappetino" per il mouse ottico. Il tutto ovviamente wireless... ![]() PS: nel render la foto della tastiera NON è di una di quelle compatte non ne avevo trovate...Intendo tipo una cosa come questa
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
Ultima Modifica di Dani88 : 01-22-2008 22:42. |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#32 |
|
Amministratore
|
è un ottima idea...mmmhhhh potresti optare anche per una tastiera di quelle per portatili richiudibile o meglio quelle flessibili tutte in gomma, sono spettacolari....
beh si effettivamente una soluzione in tal senso serve eheheheh, se riesci ad occultarla bene è una figata... non so il tuo mobiletto della tv com'è, magari potresti metterci un carrellino sotto tipo computer
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
SpammeR
|
Quote:
Idea bellissima, ma considera che il laser del mouse ottico sul plexi impazzisce e non lo puoi usare ![]()
|
|
|
|
#34 |
|
Mod Overclock e Wb
|
si si quello lo so
infatti pensavo di opacizzarlo con carta vetro grana fine oppure di disegnarci qualcosa .Cmq l'idea mi è venuta perchè ho notato che alcune operazioni (scelta dei giochi, programmi, ecc...) necessitano per forza di mouse e tastiera e allora avevo intenzione di creare questo supporto da poter tenere sulle gambe, ad esempio, quando serve. Ho preso spunto dalla tastiera della microsoft per i mediacenter che ha addirittura l'incavo per appoggiarla sulle gambe... ![]() LEGGETE QUI e QUI (questa sarebbe il massimo)
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amministratore
|
eheheheh si effettivamente è una figata
![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Mod Overclock e Wb
|
dopo un po di tempo causa esami all'uni il lavoro continua
![]() ![]() Ecco le ultime foto: Le ultime novità: - aggiunta attacchi controller play station (si vedono nella foto gli attacchi blu e il circuito di controllo presi da un adattatore comprato e successivamente modificato) - la scheda wireless per connettersi a internet dalla sala (il router è in camera mia) pagata 10€, SS incluse .- l'aggiunta delle porte USB frontali, grazie al cavo recuperato da un'altra mobo (devo aggiungerne altre 2 xkè ho il connettore ma devo saldarci i fili) - aggiunti i connettori per casse/cuffie e microfono frontali, anche li il connettore dissaldato da una mobo - messa ventola sotto il porta hard disk per raffreddarne l'elettronica (ora è messo dritto non girato) - nell'ultima foto si vede un particolare del connettore audio e del ricevitore IR (quello nero con una bombatura in mezzo vicino al led più a destra) che serve per comandare il pc col telecomando, ma che devo ancora scegliere dove mettere ![]() Aspetto commenti raga ![]() ![]() PS: i 2 led non centrano niente con qst progetto ma non posso levarli dalla bradboard xkè devo mantenere quella distanza x un altro lavoro che sto facendo
Ultima Modifica di Dani88 : 02-05-2008 13:23. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amministratore
|
che figata le porte anche per il dual shock...come cavolo hai fatto ad integrare il circuito?? e a farlo funzionare con xp tra l'altro.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Mod Overclock e Wb
|
ah ehm
io mi sono limitato a dissaldare i connettori dal PCB, metterli come volevo io e ripristinare i contatti con dei fili l'attacco al pc è via usb e l'adattatore è perfettamente riconosciuto da XP, c'è poi un software apposito per gestire tipo delle macro di comandi con un unico pulsante, cambiare le funzioni, ecc....L'adattatore è della Atomic Accessories ![]()
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amministratore
|
ah ecco, cmq figata, stà venendo proprio bene, al massimo devi ordinare i cavi interni un po di più
|
|
|
|
|
#40 |
|
Mod Overclock e Wb
|
si si quello lo farò alla fine anche perchè non ho ancora fatto la presa d'aria per il procio perchè...non so dove farla sbucare
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amministratore
|
mmmhhhh non riesco a capire dall'alto come si vede
![]()
|
|
|
|
|
#42 |
|
Mod Overclock e Wb
|
dall'alto? sopra penso di mett una lastra di plexi anke qll nera lucida per coprire il tutto
![]()
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amministratore
|