|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Amministratore
|
azz questa è spettacolare come cosa.....un htpc con telecomando è favoloso!!!
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 |
|
Mod Overclock e Wb
|
allora dopo una battuta d'arresto causa problemi sk video
![]() oggi ho riesaminato il progetto, rivedendo la disposizione interna e mettendo tutte le cose che mi servono per iniziare costruire il case, cioè le misure precise e le staffe per il supporto di hd e masterizz. Ecco cosa è venuto fuori: ![]() Allora per sorreggere l'hd userò quella specie di cestello col buco, buco che serve per mettere una ventolina che soffierà aria proprio sopra l'elettronica del disco (che ho notato scalda abbastanza). Da una parte si attacca al plexi della parete mentre dall'altra al masterizzatore. Quest'ultimo a sua volta è sorretto da una staffa attaccata all'aliment e alla parete posteriore e poggerà sopra il canale di aereazione (con della gommapiuma in mezzo). Sulla parte frontale (non presente nel progetto) ci andranno le usb e il sensore IR per comandare il pc col telecomando. Stavo pensando pure di integrare nel case un adattatore tipo QUESTO per attaccare i controller della PS2 ...magari in uno dei 2 angoli frontali ci dovrebbe stare bene, lo metto dentro lasciando i buchi per attaccare i controller...
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
Ultima Modifica di Dani88 : 01-18-2008 13:41. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amministratore
|
davvero un ottimo lavoro non c'è che dire!!!!!!!!!!! a quando qualche foto reale?
![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Mod Overclock e Wb
|
appena mi districo dagli esami inizio a tagliare la base di legno e fare i fori per le viti che servirenno come distanziatori per la mobo
![]()
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amministratore
|
bene bene bene, che voglio vedere la realizzazione, come rix anche io pensavo ad una soluzione del genere, magari quando mi prendo la tv al plasma. e quindi prenderò spunto
![]()
|
|
|
|
|
#21 |
|
Mod Overclock e Wb
|
ieri sera mi sono messo a tagliare la base in legno fatto i buchi per le viti che serviranno per bloccare la mobo. Per fare i distanziatori ho usato dei dadi (le varie viti saranno poi unite con un filo elettrico e quest'ultimo collegato a terra)
Stamattina invece ho iniziato a tagliare il plexi, ho fatto la staffa che nadrà attaccata all'alimentatore e quella che sorreggerà l'hd (non c'è nelle foto) Ora devo fare i buchi che fisseranno il plexi alla base in legno (le L di alluminio che tengono insieme il plexi sono provvisorie )Un po di foto: Che dite? Ora devo prendere la bolla e controllare se è tutto dritto prima di fare i buchi ![]()
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amministratore
|
ooooooooooooh bello le foto finalmente!!! complimenti davvero, stà venendo una figata pazzesca....
beh una controllata con la livella non guasta ![]()
|
|
|
|
|
#23 |
|
Mod Overclock e Wb
|
mi sono appena sparato una partita a nascar 2002
fantastico ![]() ![]() Ora c'è mio papà che si sta divertendo con ultrastar...è veramente troppo bello...poi appena arriva la sk pci wi fi da hong kong posso and su internet e vedermi i video in streaming full screen o divx
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amministratore
|
ahahahaha non lasciarlo da solo tuo papà che poi ce lo ritroviamo un fanatico dei pc e videogame eheheheh
a quanto pare funge tutto, bene ![]() mai pensato di metterci un mediacenter?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Mod Overclock e Wb
|
raga avrei bisogno (e mi rivolgo in particolare a matteo che facendo elettronica ne avrà visti di tutti i tipi) che mi consigliaste dei pulsanti carini per accensione e reset. Magari qll del power se fosse retroilluminato di verde col simbolo I/O sarebbe fantastico
![]()
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Mod Overclock e Wb
|
il lavoro continua
e ho pure caricato Power DVD 7 e OutRun 2006Il taglio davanti per il masterizzatore è venuto perfetto ![]()
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Mod Schede Video
|
azz....Bello....Mi intrigava anche a me mettere un HD cosi...
come ti funzia? ti da problemi? Cmq Ottimo lavoro ![]()
Case :Cooler Master Elite Moddato ; Alimentatore : LcPower Arkangel 850w ;Mobo : Dfi LanParty Dk x48 (NEW) ;Procio : [email]E8400@Stock; Dissi : OriGGGINale ;Ram: 2gb Crucial Ballistix PC 8500 ;Hard DIsk : 1° Wd 250Gb 2° Maxtor 320gb; VGA : GV8800GTS 512Mb(Moddata ); Audio: Creative X-fi Extreme Music + Zalman 6H mit 5.1; Unità Ottiche 1° Toshiba DVD rw 2°SAmsung Dvd Rw
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Mod Overclock e Wb
|