|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Mod Schede Video
|
EDIT: aggiungo una descrizione per evitare lo sformattamento, usiamo le thumb così non si crea problema ai navigatori più lenti della rete
Davanti ![]() Dietro(non si vede niente )![]() Visione Nottura (che scarsa L'HP) ![]() ![]()
Case :Cooler Master Elite Moddato ; Alimentatore : LcPower Arkangel 850w ;Mobo : Dfi LanParty Dk x48 (NEW) ;Procio : [email]E8400@Stock; Dissi : OriGGGINale ;Ram: 2gb Crucial Ballistix PC 8500 ;Hard DIsk : 1° Wd 250Gb 2° Maxtor 320gb; VGA : GV8800GTS 512Mb(Moddata ); Audio: Creative X-fi Extreme Music + Zalman 6H mit 5.1; Unità Ottiche 1° Toshiba DVD rw 2°SAmsung Dvd Rw
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
beh dai io sistemerei un po l'illuminazione e leverei il finestrato dall'altra parte...che hai fatto tu vero? ehehehe e poi è a posto.....
perchè non usi una ventola straluminosa sul tuo dissipatore?
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mod Schede Video
|
ghghghghgh
Siccome il dreemel non funzionava ho usato un flessibile infatti tra il bruciato e il resto la verniciatura fa ridere i finestrati li ho fatti tutte e 2..non vi dico la faccia di mio padre ![]() Cmq no PRoblem I neon sono da 15 cm minuscoli ![]() magari li monto assieme tanto dall'altro lato non si vedono ho gia in mente di cambiare Case Perchè ho notato che questo è troppo piccolo Per via della ventola..... mmmmmm non so come agganciarla quella di serie dell'artic ha due bagaglini per fissarla ed è a 4 pin se ne trovano in giro con controller da scheda madre?
Case :Cooler Master Elite Moddato ; Alimentatore : LcPower Arkangel 850w ;Mobo : Dfi LanParty Dk x48 (NEW) ;Procio : [email]E8400@Stock; Dissi : OriGGGINale ;Ram: 2gb Crucial Ballistix PC 8500 ;Hard DIsk : 1° Wd 250Gb 2° Maxtor 320gb; VGA : GV8800GTS 512Mb(Moddata ); Audio: Creative X-fi Extreme Music + Zalman 6H mit 5.1; Unità Ottiche 1° Toshiba DVD rw 2°SAmsung Dvd Rw
Ultima Modifica di SickBoy : 12-22-2007 20:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
|
anche io stò per passare ad un armor full tower. perchè lo spazio è indispensabile per la mia prossima integrazione
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#5 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
bello, ma scusami propio, non riesco a comprendere il xè del lato dietro finestrato...
^__^
Status: Online
|
|
|
|
#6 |
|
30Kvolt moderator
|
Bello, però anch'io mi chiedo il perchè della finestra sull'altra paratia
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Mod Schede Video
|
PErchè ci volevo infilare un neon per far vedere nel buco piccolino
![]() solo che con il flash non si vede una cippa ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Il fantasma
|
bellina come realizzazione io forse con il nuovo anno mi cimenterò con il taglio plasma e farò qualche incisione sulla finestra laterare illuminata o da led oppure da piccoli neon blu per dargli un po liminosità e il le fiestre verranno chiuse con del plexy forse anchesso inciso ma qui sono ancora indeciso sul da farsi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amministratore
|
Quote:
wow quindi anche tu anno nuovo modding nuovo? io pure cambierò case e aggiungerò delle chicche ne vedremo delle belle allora eheheheh
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Il fantasma
|
non tanto cambiare case ma rivoluzionarlo se ci riesco dato che nn userò un dremel per i disegni ma una scarica da 40 ampere per l'incisione credo ne venga un lavoro abbastanza pulito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Mod Schede Video
|
immagino meglio di un flessibile....
![]() Alla Fiera della lamiera ho visto dei tagli fatti e direi che erano quasi perfetti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amministratore
|
questo tipo di taglio mi è nuovo :|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Il fantasma
|
il taglio è fatto da una macchina CNC tramite il programma torck mate in pratica fai il disegno con un programma tipo auto cad e poi la macchina incide tramite scarica plasma
|
|
|
|