|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Amministratore
|
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 |
|
Administrator
|
già,
l'idea dei passarete, è sempre la più pulita e comoda ![]() certo, io avrei risolto dremel alla mano ![]() per il discorso case, anch'io dopo diverse ricerche, con il mio Dragon RixModd, e radiatore triventola (+ flusso aria interno generoso), mi trovo davvero troppo bene!!!
DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.2 • TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon RixModded • Acer AL1916 lcd 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
..ho visto il topic........ho visto le foto del PC (complimenti)......ed infine sono stato distratto dallo sfondo del desktop
![]() adoro Alessandra Ambrosio ![]()
sospirando ogni volta fra l'alternarsi di luce e tenebra Intel E6850 | EVGA 680i A1 | BFG 8800 GTX WC edition | Super Talent 850MHz 4-4-3-8 2T | be quiet! Dark Power Pro 850W modular | Silverstone TJ03 black | WD Raptor 10.000 rpm con SilentMaxx rev 2.0 | Plextor PX-810 SA | Lian-li LCD pannel 3.5 | Ybris One Evo | XPS bay 5,25 black | Tubi cristal 12X17 | Rad airplex evo 360 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Administrator
|
ohhhhhhh!!!
intenditore ![]() ![]() allora ci dobbiam beccare anche su msn, per parlar meglio anche di queste passioni ![]()
DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.2 • TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon RixModded • Acer AL1916 lcd 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
he he verrebbe fuori una chat "tutto-modelle"
personalmente Alessandra Ambrosio è una delle mia preferite, ma poi c'è Adriana Lima.... Beatriz Barros'.....Estella Warren.....Gisele Bundchen.......Kristanna loken......Magdalena Wrobel.......... ![]() basta basta così mi distraggo ![]() ritorniamo in carreggiata: Stamani ho ritirato la piastrina per montare i passatubi ho fatto un sacco di foto che posterò domani dopo la selezione ![]() la piastrina in questione è in alluminio non trattato ne ossidato (solo sabbiato) quindi è leggermente differente come colore, ma la precisione della lavorazione è impeccabile.....la piastrina è dello spessore di 3mm .....avrei preferito 1,5mm o 1 ma mi ha detto che con la macchina che aveva lui per tagliare rischiava di piegarsi con uno spessore così piccolo.........ci sarewbbe voluto il taglio laser.......ma avre dovuto spedirla a torino e francamente non mi faceva voglia. Comunque il risultato è discreto e contando dove terrò il case credo che non me la godrò molto (non la vedrò mai ) comunque la funzionalità è perfetta.Obbiettivo raggiunto! Cabinet intatto e passatubi da 17mm ![]() da ora in poi saranno solo foto per la gioia di Marko
sospirando ogni volta fra l'alternarsi di luce e tenebra Intel E6850 | EVGA 680i A1 | BFG 8800 GTX WC edition | Super Talent 850MHz 4-4-3-8 2T | be quiet! Dark Power Pro 850W modular | Silverstone TJ03 black | WD Raptor 10.000 rpm con SilentMaxx rev 2.0 | Plextor PX-810 SA | Lian-li LCD pannel 3.5 | Ybris One Evo | XPS bay 5,25 black | Tubi cristal 12X17 | Rad airplex evo 360 |
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amministratore
|
eheheheheh mi raccomando usa le thumb di imageshack ehehehe, almeno per un altro po, poi avremo il servizio up tutto nostro
![]() tornando a bomba, certo che aspettiamo foto magari apriremo anche un area nel sito con le migliori integrazioni degli utenti chissà potresti essere il primo eheheheheh
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Mod Overclock e Wb
|
hai avuto la stessa idea che ho vuto io
solo che io l'ho fatto in plexi il quadrato e faccio soli i buchi per far passare i tubi xkè la "zona" per lo sgancio dei tubi è subito fuori dal case formata da 4 rubinetti così che se voglio staccare i tubi non esce tutta l'acqua.Sono in attesa del plexiglass da 8mm per rifare la staffa del wb cpu e poi rimonto l'impianto a liquido ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amministratore
|
e naturalmente ci documenti il tutto eheheheh, bentornato dani...
prossima mia integrazione, passaperete anche per me....
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Mod Overclock e Wb
|
più che a me devi dirlo al simpatico uomo del plexiglas che sto aspettando mi richiami
![]() ![]() Cmq sono giunto alla conclusione che i passaparete formati da 2 pezzi non servono a molto perchè alla fine è molto meglio avere un sistema di sgancio che non ti faccia allagare tutta la stanza e soprattutto il computer. Se devi ancora fare l'impianto io ti consiglio di prendere i rubinetti che ho preso io ![]() Sono della Claber, QUI C'E' IL LINK (codice oggetto 91280) e vengono 3 euro l'uno Tra l'altro ci sono mille cose interessanti sul quel sito ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
Finalmente le foto,
la piastrina in questo caso è più spessa del previsto, ma solo perchè io ho voluto aspettare poco e non mi cambiava tanto (ma si possono raggiungere risultati estetici migliori). Anche il colore è leggermente diverso (non così tanto come risulta in foto....la macchina fotografica ha esaltato questa differenza con il flash), ma solo perchè non ho sbiancalo l'alluminio che come è adesso è grezzo e solo sabbiato....quindi per gli esigentissimi in estetica consiglio uno spessore di 1,5mm e l'ossidazione dell'alluminio o l'anodizzazzione ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amministratore
|
ottima la resa finale! pulita ed ordinata.....
io le stò per prendere pure, appena mi decido con il case ![]()
|
|
|
|
|
#27 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
Grazie
![]() se vuoi l'assoluta perfezione c'è una ditta a Torino che esegue il taglio laser, e quindi non presenta problemi di aggancio al macchinario (cosa che tende a imbarcare lamine troppo sottili >2mm)
|
|
|
|