bellissimo!! sta venendo davvero bene!!!
poi quei tre buchi sono pronti ad accogliere un bel triventola da paura!!![]()
Registrati ora gratuitamente per avere accesso alle nostre sezioni. Una volta registrato, potrai postare nelle apposite sezioni, mostrare il tuo hardware e partecipare a tutti i nostri contest e condividere la tua passione per i computer.
bellissimo!! sta venendo davvero bene!!!
poi quei tre buchi sono pronti ad accogliere un bel triventola da paura!!![]()
CPU: e8500 E0, DISSI: Zerotherm Nirvana, SCHEDA MADRE: P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w, CASE: Antec Twelve Hundred MOUSE: Ocz Equalizer 2500dpi
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
secondo me va bene anche nella parte posteriore del case, cioč nella classica posizione.
č vero XD
me lo ero giā scordato...allora č un problemino...
l'ali č un vero problema perchč da te va messo in alto..
metti hardware nuovo?![]()
CPU: e8500 E0, DISSI: Zerotherm Nirvana, SCHEDA MADRE: P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w, CASE: Antec Twelve Hundred MOUSE: Ocz Equalizer 2500dpi
si ho venduto la mia vecchia configurazione che ho nel mio profilo e ho preso un po' di robetta nuova domani mi arriva la dfi approposito quand'e' ke vieni a fare un giro dalle mie parti Frank??
ottimo ottimo!!
questo č un brutto periodo, stampelle e esami a manetta!!![]()
Aggiorno il 3d mettendo una foto del case quasi completato stavolta e' stato montato il pannello in plexy
il pannello in plexy e' fosco xke' non e' stata ancora rimossa la pellicola interna per proteggere la lastra dai graffi
teoramones...cavoli bellissimo lavoro....complimentoni
ank io ho in mente di fare 1 case moddato....quanto tempo ci si mette +o-?
ancora complimenti!!
Tumbio non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro![]()
| Cooler Master HAF 932 | Enermax Revolution85+ 1250W | Q9650@4009mhz | Kit Ybris ACS Black Pearl Gold 240 | DFI LANPARTY DK P45-T2RS TURBO | TeamGroup Extreme ddr2 pc2-9600 d9gkx | ati radeon HD3870 X2 | Raid0 Velociraptor 150GB + samsung 160gb sata | monitor Acer 22" cristalbrite 5ms |
spettacolare il pc, io ora mi dovrei acquistare un pc moddato con il case della BMW e i pannelli trasparenti con l interno con i neon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)