secondo veoi è possibile applicare ad u a tastiera della dell vecchia i led con colore configurabile ??
Registrati ora gratuitamente per avere accesso alle nostre sezioni. Una volta registrato, potrai postare nelle apposite sezioni, mostrare il tuo hardware e partecipare a tutti i nostri contest e condividere la tua passione per i computer.
secondo veoi è possibile applicare ad u a tastiera della dell vecchia i led con colore configurabile ??
Forse devo rifarmi le lenti agli occhiali o forse devo comprarmi un nuovo dizionario ma di quello che hai scritto non si capisce nulla....
chiedo scusa ma con la tastiera a tasti piccoli non mi trovo bene comunque volevo sapere se è possibile mettere dei led che cambiano colore in una tastiera ma non sotto i tasti ai bordi
Dipende da come è la tua tastiera e se c'è spazio...
io ho una tastiera con i led blu dentro che retroilluminano i tasti... si accende con un bottone sul fianco, ed è con cavo usb..
dalla ps2 non penso che hai abbastanza corrente anche x i led..
CPU: AMD x2 4200+ sk 939 @ 2.7Ghz / MOBO: Asus A8N-SLI Premium / RAM: G.SKILL F1-4000USU2-2GBHZ PC4000 2x1GB + Mushkin XP4000 DDR500 2x1GB / VGA: Nvidia Asus ENGTX285 + BFG NVIDIA GeForce 8800 GTS OC ( PhysX ) AUDIO: Realtek ALC850 7.1 canali + Sennheiser HD 280 PRO / HDD: 1x Samsung 1TB + 1x Samsung 320GB + 1 x WD 120 GB + 1 x WD 320 GB / MONITOR: LG 15" / ALIMENTATORE: Corsair HX750W/ CASE: Cooler Master CM-690 PURE BLACK Window.
no è usb ma io dico led che cambiano colore avete presente le tastiere dei portatili alienware che cambiano colore ?? ma invece di metterli sotto i tasti ai bordi dite che si può ??
Direi di no. Oddio, tutto si può fare, ma per fare quello che dici tu, fai sicuramente prima a comprarla, una tastiera retroilluminata (sulla baia le vendono ad un'idiozia).
Anche perchè quello che serve al buio è leggere i tasti, non la "sagoma" dei tasti
Lo spazio che c'è tra i tasti e la tastiera non è molto, e non ce li fai stare dei led, in quei pochi millimetri.
* * * * COMMODORE 64 BASIC V2 * * * *
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.
SYS 64738
ma non la sagoma intorno alla tastiera e poi è possibile fargli cambiare colore ??
Come ti hanno già detto, tocca che ti spieghi meglio, perchè non si capisce cosa vuoi fare...
READY.
SYS 64738
lasciamo perdere
si può fare se è trasparente, altrimenti non cambierà colore neanche con i led posizionati sotto.
CPU: AMD x2 4200+ sk 939 @ 2.7Ghz / MOBO: Asus A8N-SLI Premium / RAM: G.SKILL F1-4000USU2-2GBHZ PC4000 2x1GB + Mushkin XP4000 DDR500 2x1GB / VGA: Nvidia Asus ENGTX285 + BFG NVIDIA GeForce 8800 GTS OC ( PhysX ) AUDIO: Realtek ALC850 7.1 canali + Sennheiser HD 280 PRO / HDD: 1x Samsung 1TB + 1x Samsung 320GB + 1 x WD 120 GB + 1 x WD 320 GB / MONITOR: LG 15" / ALIMENTATORE: Corsair HX750W/ CASE: Cooler Master CM-690 PURE BLACK Window.
vabbè mi dite come opacizzarer una bic senza ricorrere al liquido usato nella guida ????
Con un goccio di diluente nitro. Oppure con della carta vetrata fine all'interno - un pezzettino piccolo, e lo devi arrotolare stretto, poi lo infili dentro e la carteggi, e diventa opaca.
READY.
SYS 64738
grazie a tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)