Registrati ora gratuitamente per avere accesso alle nostre sezioni. Una volta registrato, potrai postare nelle apposite sezioni, mostrare il tuo hardware e partecipare a tutti i nostri contest e condividere la tua passione per i computer.
a me nn si vede il video!!..però l'ho cercato sul tubo e l'ho trovato!!....questo circuitino si potrebbe fare con un nutchip!!ma suppongo che tu nn sappia neanche cosa sia!!vero?!?! è sempre un integrato che va programmato da pc!quindi nn so come potresti fare xkè di quello ke ho capito propio nubbio!!.....nn so vedi se conosci qualcuno che sia in grado di farlo !
Ultima modifica di tala91; 05-03-2009 alle 22:09
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500- DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2
- HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+
CASE THERMALTAKE V9
- HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+
CASE THERMALTAKE V9
Ciao carricky complimenti per il circuito,davvero bello e ben realizzato,e complimeti anche per la guida.Su youtube ho visto che hai postato un video su una chiave elettronica ma sul tuo forum non ho trovato la guida per realizzarlo,non è che per favore potresti realizzare una guida per realizzarlo.
Grazie
CPU: I7 @4 Ghz @1.23v idle,1.25 full / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 7-7-7-20 3x2 GB / VGA: ATI HD 3870x2 / AUDIO: Realteck Integrata / HDD: 2x Barracuda 320 GB Raid 0(SO), 2x Barracuda 1 TB Raid 1(Dati) / MONITOR: Samsung 22" 1680x1050/ COLLING:Cpu Black Sun,NB liquido,Resto @ Stock / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: Enermax Uber Chakra
Ciao Dexter! Grazie mille innanzitutto per aver apprezzato il circuito!
Per quanto riguarda la chiave elettronica mi sono solamente limitato alla realizzazione pratica su millefori, infatti il circuito non è mio. Se lo vuoi vedere alla pagina originale ecco il link: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]. Il problema è che non basta registrarsi: devi pubblicare qualche tuo articolo per ricevere stelline (che ti servono per vedere i vari schemi classificati in base a queste stelline). Una stellina ti viene data appena pubblichi qualcosa; se l'articolo piace allora le stelline saranno due, ma se non piace ti tolgono anche quella che ti avevano dato prima.
Ciao!
Ultima modifica di CARRICKY; 06-05-2009 alle 22:14
Ciao,
CARRICKY
grazie per le info,mi faresti un favore a passarmi il circuito.
CPU: I7 @4 Ghz @1.23v idle,1.25 full / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 7-7-7-20 3x2 GB / VGA: ATI HD 3870x2 / AUDIO: Realteck Integrata / HDD: 2x Barracuda 320 GB Raid 0(SO), 2x Barracuda 1 TB Raid 1(Dati) / MONITOR: Samsung 22" 1680x1050/ COLLING:Cpu Black Sun,NB liquido,Resto @ Stock / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: Enermax Uber Chakra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)