|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Il Puppies
|
ciao ragazzi, vorrei effettuare la mod alla mia laing ddc350 per renderla una 500, la mod è la seguente
http://www.xtremehardware.it/forum/f...50_500_a-3006/ ora cerco un santo volenteroso BARESE che sappia usare il saldatore mooooolto bene, perchè vorrei fare una così detta saldatura "silente" da rimuovere all'occorrenza in caso di rma(ovviamente nn si deve vedere che è stata modificata) chi mi aiuta =?
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Il Puppies
|
mbè nessuno che se la sente di darmi una mano ?
|
|
|
|
#3 |
|
30Kvolt moderator
|
Usa la vernice elettroconduttiva, e non il saldatore, così risolvi senza che si veda nulla. All'occorrenza elimini la vernice, con del solvente, e via... occhio che non salti via anche la vernice protettiva del pcb..
![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Il Puppies
|
si ma la vernice posso usarla per gli ultimi due punti quelli praticamente attacati,ma non per i primi due, sono troppo distanti o no ? non rischierei passando sul pcb di cortocircuitare qualche traccia ?
Intel e2140@3.5,liquido da panico,club3d 3870 oc edition,2 x 1gb crucial ballisticx,2 x 160gb wd raid0,dfi lanparty x38-t2r,plextor premium,pioneer 215,samsung 205bw,g15 Ultima Modifica di marcodj85 : 07-11-2008 09:07. |
|
Status: Offline
|
|
|
|
#5 |
|
30Kvolt moderator
|
Io vedo che devi attaccare solo le due piazzole vicine
|
|
|
|
#6 |
|
Il Puppies
|
e non hai visto bene eheheh devo collegare anche il filo giallo con l'ultima piazzola dove loro hanno messo quel cavo blue, inoltre devo collegare le due piazzole adiacenti
|
|
|
|
#7 |
|
30Kvolt moderator
|
Allora, per i due pad vicini la vernice va bene, così la puoi rimuovere. Per quelli più distanti, puoi saldare tranquillamente, basta poi rimuovere il ponticello e risaldare bene i fili originali.
Ciao!
|
|
![]() |
| Tags |
| cerco, saldatore, volenteroso |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|