|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
O.C.
|
Visto che sono nuovo da quete parti volevo presentarvi il mio PC...in firma foto!
PS: Complimeti a MarKo e al "TeamBari"
Il mio PC...e scusate il disordine ![]() TEST CPU: E6850 - E8500 - QX9650 in progress TEST Ram: OCZ 8500 SLiReady- SuperTalent 1866 - CellShock 1800 TEST VGA: CrossFire HD3870 Games on-line: Gladiatus (HWMania_Glorius_Overclocker) |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
bè complimenti... un pochino difficile da capire al volo tutte le integrazioni..
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
|
Io non le ho ancora capite dato che sopra c'è un accavallamento di tubi e al radiatore sembra arrivino 3 tubi blu che poi nel case diventano verdi
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
|
ciao giudib e benvenuto fra noi...
cavolo un integrazione niente male, molto complessa a quanto vedo...ma te la sei cavata egregiamente, con un ordine invidiabile ![]() magari ce lo presenterà meglio ragazzi ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mod Schede Video
|
i tubi colorati sono fantastici
![]() Ma le GPu Le Tieni ad Aria ? ![]()
Case :Cooler Master Elite Moddato ; Alimentatore : LcPower Arkangel 850w ;Mobo : Dfi LanParty Dk x48 (NEW) ;Procio : [email]E8400@Stock; Dissi : OriGGGINale ;Ram: 2gb Crucial Ballistix PC 8500 ;Hard DIsk : 1° Wd 250Gb 2° Maxtor 320gb; VGA : GV8800GTS 512Mb(Moddata ); Audio: Creative X-fi Extreme Music + Zalman 6H mit 5.1; Unità Ottiche 1° Toshiba DVD rw 2°SAmsung Dvd Rw
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
O.C.
|
Procediamo con ordine...anch'io mi perdo nei continui upgarde
.Ecco qui quella aggiornata ad oggi: ![]() è una confugurazione semi/parallelo per evitare strozzamenti dovuti alle diverse portate dei WB, dove ho integrato due flauti a 2vie un nascosto dietro l'altro quindi: Pompa - Flauto - 1°ramo WB mobo con tubo tt da 10mm interno - 2°ramo WB CPU in serie con i 2 WB VGA con tubi 12x17 - Flauto - Rad - vaschetta. Particolare degno di nota è il rubinetto messo al flauto OUT con un tubicino che esce fuori dal case ![]() Premesso che mi piacciono, anche per motivi pratici, le Water Station ma quando mi sono imbattuto in questo case ho pensato che si potesse realizzare un "PC hi-end full-liquid" tutto integrato senza alcune modificare sopratutto esterne. Se sono riuscito nell'intento questo lo lascio giudicare a voi.
Il mio PC...e scusate il disordine ![]() TEST CPU: E6850 - E8500 - QX9650 in progress TEST Ram: OCZ 8500 SLiReady- SuperTalent 1866 - CellShock 1800 TEST VGA: CrossFire HD3870 Games on-line: Gladiatus (HWMania_Glorius_Overclocker) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mod Schede Video
|
CAvolarola Che lavoro
![]() compliments ![]()
Case :Cooler Master Elite Moddato ; Alimentatore : LcPower Arkangel 850w ;Mobo : Dfi LanParty Dk x48 (NEW) ;Procio : [email]E8400@Stock; Dissi : OriGGGINale ;Ram: 2gb Crucial Ballistix PC 8500 ;Hard DIsk : 1° Wd 250Gb 2° Maxtor 320gb; VGA : GV8800GTS 512Mb(Moddata ); Audio: Creative X-fi Extreme Music + Zalman 6H mit 5.1; Unità Ottiche 1° Toshiba DVD rw 2°SAmsung Dvd Rw
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
|
veramente un bel case....e l'integrazione è molto molto buona, cosa usi per raffreddare le ram?
e soprattutto vedo 2 cose che non mi convincono... quel flauto è di alluminio? e il fazzoletto sul fondo cosa indica? ehehehe
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
|
AAAAAAAAH....ora ci sono....bel lavoretto...il mio sistema è simile al tuo ad esclusione del sistema semi-parallelo e del radiatore triplo....cmq mi spieghi quel frontale come te lo sei procurato? io ho il Kandalf con frontale classico, sai quello con l'oblò e questo frontale mi sarebbe comodissimo
![]() PS il radiatore devi cambiarlo all'istante...i radiatori thermaltake fanno a dir poco pena, quei tubicini in rame ke ci passano dentro sono inguardabili |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
O.C.
|
Quote:
![]() 1° Flauti in ottone lucido (come i raccordi del wb) 2° Il fazzoletto è indice che nessuno è perfetto, era scomodo ....anzi di più.... stringere la fascetta del wb della vga (sono pur sempre in un case) e perdeva qualche goccia. Le ram sono raff con XTC OCZ le ddr3 hanno i bollenti spiriti ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
O.C.
|
Quote:
![]() il rad è un B. ICE xflow 360.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amministratore
|
Bravo giuDib
![]() Cmq mi sai dire se vendono il solo frontale per il mio kandalf? Io ho un biventola sotto il lettore cd e metterlo fuori non sarebbe na cattiva idea Per quanto riguarda la perdita prova a mettere la velocità della tua swiftech mcp655 a 4 o anche 3, dovrebbe smettere di perdere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
O.C.
|
Sono contento che vi piaccia,
il mio obbiettivo era quello di mostrare come si potessero avere ottimi risultati senza l'ausilio di seghe avvitatori lime ecc... pper non parlare dell'estetica ![]() Il frontale difficilmente lo trovi anche perchè è abbinato al kit, ho provato a contattare TT con la speranza di...nisba. Conviene comprare il case lcs e poi, con calma, tra mercatini e amicizie varie vendersi il kit TT (che non è male e vale bei soldini), iniziare con l'UP! A proposito di ottimi risultati...quando volete! |