|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
Ho aperto un topic separato solo perchè l'altro vorrei lasciarlo alla recensione della pompa ed al test del circuito.
Quì invece chiedo informazioni su dove trovare in rete (eseguiro una ricerca parallela anche nei negozi della mia città) dei disaccoppiatori (o distanziatori....c'è chi li chiama così) per questa cover: ![]() il problema sono le filettature :non ho esperienza in disaccoppiatori perchè non ne ho mai usati/montati prima per fortuna ho acquistato un silenziatore per HD che ne ha 4 incorporati ![]() le viti in dotazione a questo porta HD calzano a pennello anche nella filettatura della cover della laing........il che mi fa supporre che ci sia una misura universale per questi disaccoppiatori, la vite in questione però non è uguale ne a quella per HD ne a quella per case............. ....qualcuno sa dirmi di che misura è ? (quali dati devo avere per descrivere una vite?) il disaccoppiatore che mi servirebbe è fatto così: ![]() ma non so se la filettatura è la stessa che serve a me.........sono universali?
sospirando ogni volta fra l'alternarsi di luce e tenebra Intel E6850 | EVGA 680i A1 | BFG 8800 GTX WC edition | Super Talent 850MHz 4-4-3-8 2T | be quiet! Dark Power Pro 850W modular | Silverstone TJ03 black | WD Raptor 10.000 rpm con SilentMaxx rev 2.0 | Plextor PX-810 SA | Lian-li LCD pannel 3.5 | Ybris One Evo | XPS bay 5,25 black | Tubi cristal 12X17 | Rad airplex evo 360 |
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
30Kvolt moderator
|
Mi sa che hai cannato area... era più da liquid cooling sto thread. Questa sezione è per qualcuno che intende acquistare hw
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
ero indeciso infatti.........alla fine ho pensato che i cilindretti sono hardware
![]() ....ma in effetti servono per un water cooling ![]() ADMIN!!! AIUTO!!! decidete voi (e scusate se vi faccio spostare tutto) ![]()
sospirando ogni volta fra l'alternarsi di luce e tenebra Intel E6850 | EVGA 680i A1 | BFG 8800 GTX WC edition | Super Talent 850MHz 4-4-3-8 2T | be quiet! Dark Power Pro 850W modular | Silverstone TJ03 black | WD Raptor 10.000 rpm con SilentMaxx rev 2.0 | Plextor PX-810 SA | Lian-li LCD pannel 3.5 | Ybris One Evo | XPS bay 5,25 black | Tubi cristal 12X17 | Rad airplex evo 360 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
|
Ho spostato la discussione, tranquillo. Penso che ti convenga contattare ybris-cooling e chiedere a loro se hanno questi distanziali, sicuramente ti sapranno aiutare
![]() EDIT: me la vedo io, tu stai buono ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
Purtroppo alla Ybris non hanno i distanziali.....non vendono neanche la cover in plexygrass.....
cercherò prima in qualche negozio nella mia città....dove posso portargli la pompa e provare se le viti vanno bene......per quanto riguarda gli acquisti in rete......o trovo il modo di sapere delle misure o rischio di comprare distanziali inutili........un bel dilemma
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
forse li ho trovati...c'è un sito che ne ha di tutti i tipi...........ma il problema è capire la misura giusta delle viti
ho trovato uno schema........voi cosa ci capitè? ![]() ![]() ho misurato la larghezza della pompa che è 8,0cm mentre lo slot da 3.5 è 10,2cm quindi i distanziatori devono avere come spessore 1cm massimo altrimenti non mi entrano nello slot per quanto riguarda la filettatura questa mi è ancora ignota la larghezza della vite è 3mm quindi dovrebbe essere un M3 giusto? ![]() ed invece sono passato dal ferramenta che mi ha detto: è un M4 ha ha
Ultima Modifica di mauishark : 11-15-2007 12:13. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|