|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
R.E. OC Team
|
con aquabooster come si effettua la pulizia ??
come si esegue l'eliminazione dell'aria ?? ps: con la pompa di aquabooster,regge un ybris acs+k7+un altro radiatore monoventola ?? come dispongo tutto ? |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
Per l'eliminazione dell'aria, la parte più critica è il radiatore (che normalmente si "schiaffeggia" un po durante le prime fasi ci circolo dell'acqua per distaccare le bollicine che aderiscono alle pareti interne)
Devi sentire alla Ybris........io personalmente aprirei il carter Per la pompa: stai tranquillo che ce la fa, magari il radiatore monoventola anche se montato e raffreddato a regola d'arte per sistemi particolarmente caldi può risultare piccolo. Per la disposizione: l'aquabooster ovviamente fuori dal case (dove vuoi) meglio di lato che sopra Per i tubi in uscita dal case ho bisogno di un po di specifiche: - modello del case - grandezza dei tubi - preferenze su dove farli uscire Per l'assemblaggio dei WB hai bisogno di aiuto?
sospirando ogni volta fra l'alternarsi di luce e tenebra Intel E6850 | EVGA 680i A1 | BFG 8800 GTX WC edition | Super Talent 850MHz 4-4-3-8 2T | be quiet! Dark Power Pro 850W modular | Silverstone TJ03 black | WD Raptor 10.000 rpm con SilentMaxx rev 2.0 | Plextor PX-810 SA | Lian-li LCD pannel 3.5 | Ybris One Evo | XPS bay 5,25 black | Tubi cristal 12X17 | Rad airplex evo 360 |
Ultima Modifica di mauishark : 11-13-2007 14:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
|
imho la pompa che c'è dentro regge tranquillamente anche un altro triventola, non è quello il problema...
certo se metti acs + k7 vuol dire che devi per forza affiancare un altro radiatore secondo me.....il calore sarre troppo per un monoventola.....poi, se hai una scheda di ultima generazione ancora peggio eheheh per curiosità....con i soldi che costa acquabooster non hai mai pensato ti farti una normale integrazione con un tri/biventola?......
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
W.L.V.,Q.G.
|
Quote:
![]() .....comunque se a lui piace perchè è esterno e non vuole complicarsi la vita......o magari ha bisogno di trasportarlo spesso o ha un case molto piccolo ha fatto bene ![]()
sospirando ogni volta fra l'alternarsi di luce e tenebra Intel E6850 | EVGA 680i A1 | BFG 8800 GTX WC edition | Super Talent 850MHz 4-4-3-8 2T | be quiet! Dark Power Pro 850W modular | Silverstone TJ03 black | WD Raptor 10.000 rpm con SilentMaxx rev 2.0 | Plextor PX-810 SA | Lian-li LCD pannel 3.5 | Ybris One Evo | XPS bay 5,25 black | Tubi cristal 12X17 | Rad airplex evo 360 |
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
|
Quando mi feci io l'impianto a liquido, cambiai case prendendomi un server case proprio per integrare l'impianto a liquido con un biventola...infatti ora è tutto integrato nel case
![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
R.E. OC Team
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
|
figurati unrealman
anzi attendiamo foto e info come al solito ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#8 |
|
R.E. OC Team
|
eh magari...a scuola sto andando malissimo, perciò i miei mi hanno tolto praticamente il pc
![]() ....quindi starò fermo per un bel po ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
|
azz peccato, la tua rece sullo zalman era ricercata
...anzi a proposito, ti ho detto che è nel sito? su ogni immagine compare anche il tuo nome, segno che è tua.cmq dai al massimo quando ti riprendi aspettiamo qualche info, oppure qualcosa da qualche tua connessione "furtiva" ![]()
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|