|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#46 |
|
Il fantasma
|
allora per quel tipo di incisioni sul rame si usano frese di vario genere se riesci a trovare qualcuno nella tua zona che faccia taglio plasma o cmq fa incisioni su metalli sei a cavallo te ne fai fare uno per prova... io ho avuto la fortuna di lavorare con torchmate è una cosa fantastica vedere il ferro tagliato come il burro!!!
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#47 |
|
Mod Overclock e Wb
|
e ieri finalmente, dopo aver realizzato la staffa x il wubbo cpu ho montato il tutto:
le voilà spero che vi piaccia...per ora la watstat la lascio così xkè non ho tempo/voglia di chiuderla. Altra cosa non fate caso allo scottex dal processore e intorno ad un tubo e al filo che collega la ventola. Lo scottex l'ho messo dal procio x sicurezza (anche se il wubbo regge fino a 3 bar) mentre intorno al tubo xkè perde leggermente una goccia ogni ora e finchè non compro le fascette a vite Il filo della ventola invece è provvisorio In questa invece vedete un particolare del wb vga costruito da me e montato. Devo dire che sono soddisfatto delle temp ieri dopo 4 ore di uso avevo cpu: 29° (ad aria 33-34) vga 36° (ad aria 45-50) ![]()
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Amministratore
|
complimenti davvero, vedo che hai montato anche dei rubinetti dietro il case, si vedono appena....
non hai mai pensato di farti proprio una waterstation chiusa, così polvere et similae non vanno su tutto il rad e componenti?
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Mod Overclock e Wb
|
ma alla fine basterebbe mettere 5 pezzi di plexi su quella che ho
![]() ![]() ![]() Però così è di più facile manutenzione cmq in futuro vedro, per ora visto che ho anke il compressore al max ci sparo un 8 bar sul rad così dovrei togliere la polvere ![]()
Prendiamo a=a e quindi a^2 = a^2. Quindi (a^2 - a^2)=(a^2 - a^2), che possiam scrivere come (a+a)(a-a) = a(a-a). Semplifichiamo e avremo: a+a = a da cui: 2a = a. FANTASTICO EH?? ![]() (a^2 = a alla seconda)
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Amministratore
|
ahahahaha beh si con il compressore allora risolvi eheheheehe
no beh cmq dicevo almeno chiudere la paratia del case, magari con 2 passaparete...per il resto le temp sono ottime ![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Mod Overclock e Wb
|
ahhhh
no ma la paratia del case sta aperta x il momento xkè nn sono riuscito a trovare dei cavi abbast lunghi x arrivare dai molex alla presa col relà che c'è dietro la waterstation (che fa accendere la pompa col pc) e per la ventola. Poi chiudo tutto...i tubi sw fai caso fanno una S ed entrano da dietro il case con un "passaparete" di plexi che occupa lo spazio di una ventola ![]()
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Amministratore
|
ah ecco ora si eheheheheh, pensavo rimanesse tutto "cabrio"
|
|
|
|
|
#53 |
|
mattewre.netsons.org
|
dani, dove trovi il rame qui a genova? quanto lo paghi?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Amministratore
|
lunasio vende il rame a blocchi ad esempio, ma anche altri, basta una veloce ricerca su google....
|
|
|
|
|
#55 |
|
Mod Overclock e Wb
|
guarda a genova io avevo provato da Metalfer in cso gastaldi ma mi hanno guardato come se venissi da marte quando gli ho detto lo spessore
se vuoi provare altrimenti prendilo da lunasio (pensa bene a quanto te ne serve e se ti occorrono altri pezzi, tubi, raccordi, ecc... così almeno paghi un'unica sped)
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Amministratore
|
si infatti anche qui dalle nostre parti...un fiasco, ti prendono per matti, manco stessi chiedendo del red plutonio....
|
|
|