|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#31 |
|
Il Puppies
|
|
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#32 |
|
Amministratore
|
ybris ha il k7 che è fantastico...
ti sconsiglio quelli full...che coprono anche le ram e mosfet, spesso sono strozzatissimi
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Il Puppies
|
si il k7 l'avevo notato
![]() ma è solo per la gpu chissà se va anche su 9800 ![]() |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Il Puppies
|
ciao gente
ho degli aggiornamenti.... ho quasi preso questi componenti usati: -Radiatore Aircube X2 240 con ventole xilence rosse e raccordi -Wb cpu MB-06 con staffetta per 775 e per AM2 -WB 8800gt/gts della aquacomputer con tanto di raccordi di cui uno pneumatico a L http://www.tweaktown.com/news/8486/a...ted/index.html -Pompa laing d5 ( Swiftech ) (non ha bisogno di presentazioni) -Vaschetta Flow trap vecchio modello ma perfetta -Slot con molex per alimentare le ventole fuori dal case fino a 5 ventole a 150euri che ne pensate???? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Il modder
|
il prezzo è buono ma prima controllerei di persona le effettive condizioni del sistema
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 , corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Il Puppies
|
dice che è stato usato poco e mi sono fatto mandare delle foto...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Hardcore Gamer Dept.
|
Il mio consiglio spassionato per la pompa è una Laing (Delphi) DDC-1 o DDC-2, ben disaccoppiata dal case: è una bestia, va con i 12V di un molex e ha il connettore tachimetrico per la mobo. Io ho una DDC-1 e tiene in piedi un impianto che fa paura.
Come giustamente dice GiuDiB, non risparmiare su queste cose: meglio spendere magari 70 euro subito che 50 adesso e 50 tra qualche mese... ![]()
|
|
|
|
#39 |
|
Il Puppies
|
ciao gente
kit arrivato ovviamente mi serve una grande mano.... un paio di cose: -non ho il liquido, posso usare l acqua distillata quella dei ferri da stiro per inenderci? -vorrei montare prima su un sistema 775 improvvisato sul tavolo per prendere un po di dimestichezza senza montare il wb per la gpu, quali sono i passi principali quale percorso devo far fare al liquido? grazie tante!!!!!! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amministratore
|
allora, acqua distillata DEMINERALIZZATA è perfetta, vai senza problemi......
il liquido diciamo che va messo così di solito vaschetta - pompa - wb - radiatore - vaschetta oppure : vaschetta - pompa - radiatore - wb - vaschetta sono le scelte migliori.
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Hardcore Gamer Dept.
|
L'acqua demineralizzata è ok, ma se sulla confezione c'è anche la dicitura "osmotizzata" (leggi "filtrata ad osmosi inversa") è meglio: il processo di filtrazione per osmosi ti garantisce un livello maggiore di purezza, sopratutto per quanto riguarda microorganismi che possono dar luogo ad alghe nell'impianto. Chiaramente aggiungi anche del liquido per gli impianti di raffreddamento per pc, la cui funzione principale, oltre a limitare gli effetti di ossidazione sui diversi metalli, è anche qui quella di limitare la formazione di "vita biologia" all'interno del circuito (alghe ed affini).
Il waterblock che hai scelto per la gpu è formidabile, te lo dice uno che ne ha due, per le due 8800GT - all'epoca li avevo presi direttamente dalla Germania, pagandoli nono poco... ma li valgono tutti: non solo sono belli da vedere, ma sono molto efficaci (le due gpu non mi hanno mai superato i 46°C in full, a 710Mhz gpu/980Mhz vram). Secondo me, a quel prezzo, hai fatto un affare ![]()
|
|
|
|
#42 | |
|
Il Puppies
|
Quote:
se vado in un negozio di informatico lo trovo il liquido per impianti per pc? penso che il wb gpu fosse in linea con gli altri invece sviaggia ![]() l'ho preso anche perchè compre tutta la vga non solo la gpu |
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Hardcore Gamer Dept.
|
Quote: