Home User CP Browse Members Calendar Register Today!  
Get New posts Faq / Help?

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati

Not A Member Yet? Register today and become part of the community.

Vai Indietro   JustOverclock.com > Software Square/Web world > Html, Css, Php/Programmazione

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2008, 12:59   #1
Rioniken
Lo Scacchista
Hardware di Rioniken

L'avatar di  Rioniken

Iscritto da: Jan 2008
Locazione: Napoli

Cpu: Intel Quad-Core Q9450 @3200Mhz 1.27V

Mobo: ASUS Rampage Formula x48

Ram: G.Skill 8000 4GB @1066Mhz 5-5-5-15

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 1 Rioniken sulla via della distinzione
Question Cosa vedete qui?

Sto cercando di installare un CMS,esattamente Joomla!,ho preso svariati ISP ma questi ora nona vevano il supporto per Php5 o non fornivano affatto il Mysql...e così ora sono finito su uno straniero sperando che abbia finalmente tutti i requisiti per far girare questo moderno CMS, Php5 e Mysql 5...
allora prendo Filezilla e carico tutti i dati nel mio spaio web con username e password mi accerto che li abbia passati..così vado in remoto e cerco di avviare l'installazione CMS ma non me la fa partire!!!!!!

http://joomlaprova.byethost22.com/jo...tion/index.php
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1

Che gioco! Red Alert 3 Se volete giocare Contattatemi e ci massacriamo!!!
Status: Offline

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati

Vecchio 09-05-2008, 15:42   #2
federico83
Il fantasma
Hardware di federico83

L'avatar di  federico83

Iscritto da: Nov 2007

Cpu: AMD ATLON 64x2 4200

Mobo: ASUS m2n sli delux

Ram: 2x2bg team elite

Reputazione: 2 federico83 sulla via della distinzione
Predefinito

nulla non va errore sulla riga 18 mi dice... sicuro di aver impostato tutto bene? xkè forse non hai i permessi di entrare in mysql e il joomla non crea i report adeguati

Vecchio 09-05-2008, 17:46   #3
Rioniken
Lo Scacchista
Hardware di Rioniken

L'avatar di  Rioniken

Predefinito

non so cosa diavolo si asuccesso su quel ISP ma facendo esattamente le stesse cose su un altro ISP su cui ho preso uno spazio web, Joomla! è andatooo!!!
ora provo ad hostare Magento.
Tutto sta a trovare un ISP che fornisca supporto a Mysql 5 e Php5.2 e magari anche PhpMyAdmin 2.11.9

A che punto sei con il tuo lavoro,stai lavorando anche tu con i CMS o già li sai usare bene?
Io me li sto studiando un pò in questi giorni.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: Ora sto provando ad hostare Magento sempre sullo stesso ISP collaudato precedentemente con Joomla! ma mi da questo errore:

Così ho dato attraverso il ftp, alla Main Folder di Magento, i permessi 777 ma non è cambiato niente.
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1

Ultima Modifica di Rioniken : 09-05-2008 19:24.

Vecchio 09-05-2008, 19:55   #4
N1c3
SpammeR
Hardware di N1c3

L'avatar di  N1c3

Locazione: RoMa!

Cpu: AMD64 3500 (Core Venice)

Mobo: RS482-M

Ram: 2Gb Corsair

Reputazione: 1 N1c3 sulla via della distinzione
Predefinito

avevo installato un portale generale con joomla tempo fa e mi ricordo era andato tutto molto bene, e premetto che di web capisco solo la parola "www."

il mio spazio web è su aruba, e naturalmente su server linux con aggiunta di db sql.

leggendo gli errori mi sembra che siano errati i collegamenti al database.. ed è strano che danno errore anche le pagine php, ma l'hosting li supporta?

mi ricordo che avevo provato prima di joomla anche un portale molto carino, intuitivo ed in ita in cui avevo integrato il forum phpbb (ma poi non essendo un esperto non era proprio venuto bene).

se ricordo il nome te lo passo.

Volete vincere un componente primario per il pc? Cliccate qui!

------>{Spammer-Alliance}<------
----May The Spam Be With You----

Vecchio 09-05-2008, 21:35   #5
Rioniken
Lo Scacchista
Hardware di Rioniken

L'avatar di  Rioniken

Predefinito

Sì il forum supporta tutto,tanto è vero che sono riuscito ad installare Joomla! che ha richieste poco minori a Magento.
Al momento sto cancellando tutti i file e a breve li rihosterò voglio vedere se c'è stato qualche problema del ftp...a quanto pare però alcuni hosting hanno problemi con il .htaccess per motivi di sicurezza bisogna disattivare Options +FollowSymLinks
Se avete consigli sul log che ho postato prima sono ben accetti,grazie.

Vecchio 09-06-2008, 01:01   #6
N1c3
SpammeR
Hardware di N1c3

L'avatar di  N1c3

Locazione: RoMa!

Cpu: AMD64 3500 (Core Venice)

Mobo: RS482-M

Ram: 2Gb Corsair

Reputazione: 1 N1c3 sulla via della distinzione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Rioniken Visualizza Messaggio
Sì il forum supporta tutto,tanto è vero che sono riuscito ad installare Joomla! che ha richieste poco minori a Magento.
Al momento sto cancellando tutti i file e a breve li rihosterò voglio vedere se c'è stato qualche problema del ftp...a quanto pare però alcuni hosting hanno problemi con il .htaccess per motivi di sicurezza bisogna disattivare Options +FollowSymLinks
Se avete consigli sul log che ho postato prima sono ben accetti,grazie.
infatti intendevo se eri sicuro che il tuo hosting supportasse a pieno il tutto

Volete vincere un componente primario per il pc? Cliccate qui!

------>{Spammer-Alliance}<------
----May The Spam Be With You----

Vecchio 09-06-2008, 13:17   #7
Rioniken
Lo Scacchista
Hardware di Rioniken

L'avatar di  Rioniken

Predefinito

ehm...scusate la stanchezza non so perchè abbia scritto il *forum* intendevo dire lo spazio web..
comunque sì supporta Php5.2 e Mysql 5
oggi riprovo.

Vecchio 09-06-2008, 13:21   #8
Marko
Amministratore
Hardware di Marko

L'avatar di  Marko

Iscritto da: Sep 2007
Locazione: Bari

Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@4005Mhz

Mobo: Asus P5E x38 (bios maximus)

Ram: OCZ Reaper Ddr2 1066mhz

Punti Feedback: (1)
Feedback Positivi: (100%)

Reputazione: 10 Marko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.com
Invia un messaggio via MSN a Marko
Predefinito

guarda innanzitutto non hai un indirizzo che non punti proprio al server?

dominio.com/installation ?

secondo me è roba di hosting, vuoi andare sul sicuro ho testato io parecchio su aruba linux....vai tranquillo
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench

Vecchio 09-06-2008, 14:57   #9
Rioniken
Lo Scacchista
Hardware di Rioniken

L'avatar di  Rioniken

Predefinito

infatti la cosa mi inizia a puzzare troppo..oggi ho preso un altro spazio web sempre con lo stesso ISP e mi dice:

NOT FOUND The requested URL /magento was not found on this server.

Volevo prenderne uno a pagamento,come aruba,solo dopo aver finito le prove però inizio a credere che anche solo per provare in santa pace conviene iniziare a prenderlo già da ora.

Rispondi

Tags
cosa, qui, vedete

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione