|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Il fantasma
|
allora, premettendo che il monitor grande è più per una questione di praticità che non di necessità (lavoro spesso in autocad e un monitor grande mi risparmia lo zoomare e dezoomare di continuo)
non pretendo un supermonitor di alta qualità (anche se per l'editing delle fotografie una risposta fedele dei colori mi farebbe comodo ma non si può aver tutto) le mie scelte son più o meno rimaste su queste 3 dimensioni e più o meno questi 3 modelli 22" (anzi 21.6") LINK 24" LINK 26" LINK ps= 24" e 26" hanno la stessa risoluzione dichiarata 1920 x 1200 però il 26 ha un pitch di 0.2865mm contro i 0,282 mm del 24" e i 0.277mm del 22" (che però ha una ris max di 1680x1050 ) larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
A parità di costo io prenderei il 26 pollici che ha un contrasto dinamico a 4000 contro i 3000 del 24".
Poi per i monitor è sempre relativo, perchè a parer mio quando si prendere un monitor di questa fascia, cioè bassa, occorre prima averli visti accesi. ![]() |
|
Status: Offline
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
io andrei di 26"..
CPU: e8500 E0@3460 v1.16, DISSI: Zerotherm Nirvana, SCHEDA MADRE: Asus P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4@816 cl4 v2.00, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w , CASE: Antec Twelve Hundred
|
|
Status: Offline
|
|
![]() |
| Tags |
| 24 26, monitor 22 |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|