|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Capo Moderatori
|
no, gli deve arrivare...
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#17 | |
|
Il fantasma
|
Quote:
Cmq io senò andrei sul THERMALRIGHT TRUE BLACK 120 + una o 2 NANOXIA FX12-2000 LOWFLOW FAN o NANOXIA FX12-1250 LOWFLOW FAN E dp si che lo rinfreschi bene il procio sisi... Ultima Modifica di Gianni : 09-27-2008 14:34. |
|
|
Status: Offline
|
|
|
|
#18 |
|
Il fantasma
|
Il pc ho finito do montarlo ieri. Ora sto aggiornando tutti i drivers per Vista64. Dopo di chè metto sù il Ghost, faccio una bella iso e poi finalmente sarà pronto!
![]() Il VelociRaptor non sta deludendo affatto le mie aspettative: è velocissimo! Dopo provo a cronometrare quanto tempo ci mette ad avviare Vista da quando premo start sul case. ...E poi è anche silenzioso! L'hd, in realtà, misura 2,5" ed è racchiuso in un telaio da 3,5 pollici, il quale in realtà è un grosso dissipatore. ![]() Per il calore, prima di parlare, voglio provare a stressarlo un po' con qualche applicazione. Per quel poco che c'ho fatto fin'ora (acceso per 3 ore circa, per la maggior parte delle quali ad installare Vista) sembra non scaldarsi per niente. Sarà per il mega-dissipatore su cui è alloggiato... Grande spavento alla prima accensione del pc!!! Errore dal bios, già alla primissima schermata: "cpu sconosciuta" e "alta temperatura cpu"!!! A pc appena acceso! Dal bios mi segnalava che il procio stava bollendo a 100°C! Pazzesco!!! Per fortuna è bastato aggiornare il bios e tutto si è risolto... Ultima Modifica di Dan : 09-28-2008 12:53. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
brutto skerzo k ti ha fatto!
be se i nuovi raptor hanno risolto i problemi dai vekki allora convengono veramente!
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Il fantasma
|
perche scusa che problemi hanno i raptor
![]() ![]() volevo prenderne due 1x150gb ( sistema op principale) e 1x36gb ( solo per i bench con un sistema op.a se ) ma se mi dici cosi ..........che prob. danno ? |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Moderatore
|
di dice in giro k i vekki modelli skaldassero molto e vibrassero come poki!
da dalle parole di dan ciò sembra essere smentito nel modelli con hardisk effettivo da 2.5
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Il fantasma
|
grazie palli
allora vedro il dafarsi...mi sa' che mi buttero' sui nuovi, al limite ne prendo uno per volta.. avevo pensato ai scasci ma non saprei neanche da dove iniziare e se conviene, nel senso se dopo aver speso un mucchio di soldi riscatto in velocita' .......Raga voi che ne pensate ....e' meglio un sistema HD SATA, quindi Raptor a 10.000rpm o SCASCI a 15.000 rpm...chi mi aiuta a capirci qualcosa, in teoria i scasci sono piu veloci ...ma come mai nessuno o quasi li ha ??? scaldano o non rendono ? ...grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Il fantasma
|
Confermo d'essere soddisfatto di questo VelociRaptor! È veloce, non scalda, ed è piuttosto silenzioso. L'unica nota negativa è che è caro... Lo scsi però mi sa che ti viene a costare di più perchè devi prendere anche la scheda...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amministratore
|
beh piuttosto silenzioso? io ne ho provati...azzo se si sentono!
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Aztec
|
Bello questo PC... assomiglia molto al mio, anche io monto le OCZ e la stessa identica scheda madre (è stupenda) Sono courioso anche io di sapere come va l'HD dato che è nella mia lista della spesa (comunque come dissipatore ti cosiglio l'arctic square)
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Il fantasma
|
Quote:
![]() Ho avuto un problemino con la scheda video: il controllo dinamico della gestione della ventola non funzionava. Ho dovuto manomettere il bios della vga manualmente... Non è stato molto piacevole scoprire che molte (se non tutte) le HD4870 hanno questo problema. Cavolo, ma prima di mettere in commercio una cosa potrebbero testarla un po' no?! Ultima Modifica di Dan : 10-09-2008 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
|
Quote:
secondo me sono sempre i driver ke fanno schifo..
CPU: e8500 E0@3460 v1.16, DISSI: Zerotherm Nirvana, SCHEDA MADRE: Asus P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4@816 cl4 v2.00, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w , CASE: Antec Twelve Hundred
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Il fantasma
|
Magari con i futuri catalyst risolvono, chissà...
Secondo voi, un dissipatore come lo Zerotherm Nirvana NV-120, ci sta dentro al mio case? Il case è un Thermaltake Matrix VX. Perchè se ci sta allora potrei prendere qualunque cosa ![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
si, dovrebbe starci ma con poco scarto..
__________________ CPU: e8500 E0@3460 v1.16, DISSI: Zerotherm Nirvana, SCHEDA MADRE: Asus P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4@816 cl4 v2.00, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w ![]() |