|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Lo Zio
|
Ciao a tutti
![]() Raga sono in vena di cambiamenti e stavolta tocca al monitor.Vorrei passare ad un 22" che servirà per giocare e vedere film.Il mercato offre molte soluzioni ma vorrei trovare na via di mezzo frà prestazioni/prezzo.Budget 200/250€. Consigli??? sinceramente ho trovato un samsung 22" blackrose che mi attizza non poco ![]() |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Il Puppies
|
a quel prezzo ci sono samsung ,lg,asus,philips
|
|
|
|
#3 |
|
Lo Scacchista
|
Bè non posso che consigliarti il Samsung T220
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1 ![]() Che gioco! Red Alert 3 Se volete giocare Contattatemi e ci massacriamo!!!
Ultima Modifica di Rioniken : 09-05-2008 17:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
samsung:
- T220HD - 226bw (pannello S) - 2232BW ASUS VW222U e ci sono pure HP se ti va il GLARE ... w2207 altri nn me ne vengono in mente.. ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Lo Scacchista
|
sì infatti gli avrei consigliato il T220 HD ma sarebbe uscito fuori budget.
+ Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB + HDD Esterno MyBook Home Edition 1 TeraByte Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1 ![]() Che gioco! Red Alert 3 Se volete giocare Contattatemi e ci massacriamo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sorry ![]()
|
|
|
|
|
#7 |
|
Lo Zio
|
grazie per le risposte
![]() e si ho il budget un pò limitato purtroppo.Però penso che comunque si può prendere qualcosa di fascia media o no??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Lo Scacchista
|
vabbè neanche tanto limitato,con quella cifra puoi portare a casa un buon monitor..io da poco ho comprato quello in firma e devo dire che è davvero ottimo.
Se prevalentemente ci giochi e ci vedi pochi film allora prendine uno da 2ms altrimenti andrai più che bene con uno da 5ms (la differenza è quasi nulla),ovviamente guarda bene anche tutti gli altri valori prima di fare l'acquisto il contrasto statico (va bene un 1000:1) e quello dinamico (ora si trovano anche bestie da 10000:1 e 20000:1) risoluzione,porte, HD ready o full HD,settabilità ect ect..
Ultima Modifica di Rioniken : 09-06-2008 00:05. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Lo Zio
|
e ma il tuo e na bella bestiola...
...eivoja che ti trovi bene ![]() Sto girovagando un pò.Che mi dite di stì iiyama?Su e-kiave stà un 22" con delle ottime caratteristiche.Riporto le più importanti: response time 2ms contrast ratio 3000:1 dcr risoluzione 1689x1050 Vertical sync:55 - 75 Hz Bandwidth:162 MHz connettore :dvi-d User controls: brightness, contrast, clock, phase, V-position, H-position, colour temperature, auto set-up, sharpness, gamma, economy mode, volume, OSD language, OSD position, OSD time out, signal select, reset il prezzo rientra pure nel budget.Forse pecca un pò di estetica Se no mi butto su un asus ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
io ero rimasto fermo a questo.. Iiyama ProLite E2200WS ... ma nn è propio il top.. se è uscito qulcos'altro.. bho...
![]() cmq tempo fa postai in una disc. uguale a questa un sito dove fanno vedere le prove e le comparazioni..nn mi ricordo + il nome...
|
|
|
|
#11 |
|
Lo Scacchista
|
eheheheh...comunque il T220 non-HD rientra nel tuo budget
la prima volta che ho visto questi iiyama è stata proprio su quella chiave...ma non avendone mai sentito parlare non so come si comportano.
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| nuovo monitor 22consigli |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|