|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Capo Moderatori
|
Ciao a tutti, apro questo thread per dare un punto di riferimento agli utenti che vogliono acquistare con serenità sul web.
Ognuno di noi posterà le proprie impressioni sui shop in cui ha acquistato, per avere un termine di paragone. LE OPINIONI DEVONO ESSERE SCRITTE IN QUESTO MODO: (nome utente): nome shop = opinione Dopo aver inseriro l'opinione potete, a vostra discrezione, inserire pregi e difetti riassunti in due parole, per esempio: Pregi: Ottimi prezzi Difetti: Spedizione lenta REGOLE: 1) non postate link, ma solo il nome dello shop 2) non fate pubblicità, postate solo le vostre esperienze con i vari shop con serietà Chiunque di voi violerà queste regole verrà sospeso o bannato. Lista: (Gianni) : Neolabinformatica.com= Ho scoperto per caso questo shop...mi ha attirato subito il sito ben curato e i componenti in vendita..Ho acquistato parecchi componenti per il mio pc, imballo protetto alla perfezione . Personale qualificato che mi ha guidato alla scelta dei componenti..Prezzi bassissimi e moltissima scelta..vende anche su ebay Pregi: Prezzi bassi, ampia scelta, personale qualificato e sempre disponibile Difetti: Nessuno (Marko): Tibur Computer Center o TIBURCC.it = cordialissimi, merce ottima e customer care e prezzi ottimi. Consegne veloci (GiuDIB) TDShop= personale all'altezza in ogni situazione, Info via e-mail veloci e precise, merce al top! (Mauishark): Compuline.it = ampia scelta, spedizioni sufficienti, bassa cordialità, prezzi in grande oscillazione Drako.it = scelta esigua, grande cordialità, prezzi nella norma Breakpoint.it = grande scelta, aggiornamento listino settimanale (le ultime uscite si trovano prima quì che in altri siti), spedizioni veloci, grande cortesia del personale (EV!L):Drako.it= su Hw scelta molto ma molto risicata, ma su ventole, dissipatori, case, cuffie e accessori ottima fornitura e scelta ampia.. a volte leggermente sopra la media con i prezzi, ma spedizioni sempre perfette in 24 max 48 h .. (Crazy rider89): Tiburcc = buona scelta, buoni prezzi ed ottimo materiale, precisi con spedizione in 24h e-key.it = buona scelta, ottimi prezzi ed ottimo materiale, molto professionali e spedizioni molto veloci anche in meno di 24h (palli.90): su ebay overclockers roma o overclockers-store.it=molta merce x il modding, prezzi nella norma, corriere nn velocissimo ma sufficiente, cordiali (Lor68pdit): ePrice: spedizione gratuita per chi ritira a mano nei punti Pick&Pay. RMA un pò lento.Servizio sms ed email del tracking. (ilpigna): tradeco = pregi:ampia scelta di prodotti,gentilissimi,ottimi anke nel consigliare contro: prezzi un pelo altini,però si sa la qualità si paga!!! (IOalby) NETHS=Ottimo pro:merce di qualità a prezzi ok, in caso della assenza del prodotto richiesto propongono alternative con sconto, imaballaggio resistente,spedizioni rapide, ottimo shop! contro: numero call center a pagamento Ultima Modifica di Gianni : 05-12-2008 15:44. |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Capo Moderatori
|
(Gianni) : Neolabinformatica.com=
Ho scoperto per caso questo shop...mi ha attirato subito il sito ben curato e i componenti in vendita..Ho acquistato parecchi componenti per il mio pc, imballo protetto alla perfezione . Personale qualificato che mi ha guidato alla scelta dei componenti..Prezzi bassissimi e moltissima scelta..vende anche su ebay Pregi: Prezzi bassi, ampia scelta, personale qualificato e sempre disponibile Difetti: Nessuno Ultima Modifica di Gianni : 04-22-2008 00:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
|
allora inizio io, che dovete sapere ho comprato praticamente da ogni parte del mondo, e compro su internet spessissimo....quasi come fare la spesa, ne aggiungerò tanti
....inizio intanto con degli "amici" (Marko): Tibur Computer Center o TIBURCC.it = cordialissimi, merce ottima e customer care e prezzi ottimi. Consegne veloci
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#4 |
|
O.C.
|
Anch'io inizio con amici...
(GiuDIB) TDShop= personale all'altezza in ogni situazione, Info via e-mail veloci e precise, merce al top! Peccato per la restrizione Italia! Bella Guida
Il mio PC...e scusate il disordine ![]() TEST CPU: E6850 - E8500 - QX9650 in progress TEST Ram: OCZ 8500 SLiReady- SuperTalent 1866 - CellShock 1800 TEST VGA: CrossFire HD3870 Games on-line: Gladiatus (HWMania_Glorius_Overclocker) Ultima Modifica di GioS : 04-25-2008 01:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
W.L.V.,Q.G.
|
Compuline.it = ampia scelta, spedizioni sufficienti, bassa cordialità, prezzi in grande oscillazione
Drako.it = scelta esigua, grande cordialità, prezzi nella norma Breakpoint.it = grande scelta, aggiornamento listino settimanale (le ultime uscite si trovano prima quì che in altri siti), spedizioni veloci, grande cortesia del personale
sospirando ogni volta fra l'alternarsi di luce e tenebra Intel E6850 | EVGA 680i A1 | BFG 8800 GTX WC edition | Super Talent 850MHz 4-4-3-8 2T | be quiet! Dark Power Pro 850W modular | Silverstone TJ03 black | WD Raptor 10.000 rpm con SilentMaxx rev 2.0 | Plextor PX-810 SA | Lian-li LCD pannel 3.5 | Ybris One Evo | XPS bay 5,25 black | Tubi cristal 12X17 | Rad airplex evo 360 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
anche se già citato..
(EV!L):Drako.it= su Hw scelta molto ma molto risicata, ma su ventole, dissipatori, case, cuffie e accessori ottima fornitura e scelta ampia.. a volte leggermente sopra la media con i prezzi, ma spedizioni sempre perfette in 24 max 48 h .. ![]() Contro: il ritiro a mano è sconsigliato dati gli orari ristretti.
|
|
|
|
#7 |
|
Il Puppies
|
(Crazy rider89): Tiburcc = buona scelta, buoni prezzi ed ottimo materiale, precisi con spedizione in 24h
e-key.it = buona scelta, ottimi prezzi ed ottimo materiale, molto professionali e spedizioni molto veloci anche in meno di 24h |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
(palli.90)su ebay overclockers roma o overclockers-store.it=molta merce x il modding, prezzi nella norma, corriere nn velocissimo ma sufficiente, cordiali
Thermaltake Big Water 735 OC temp 52C° , Amd +6400@3.6 Lapato, corsair 2x1gb 800mhz 5-5-5-18@450 , xfx 8600 Gt XXX@770(4870 in prova ), 600W ATX premier, Asus m2n32-sli deluxe----------------------------------------------------------------------------------------------------- Cambieranno nomi e sigle e frequenze ma tutti hanno fatto, fanno e faranno sempre OC. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
The Teacher
|
(Razor) E-Key.it = per la prima volta ho scelto di effettuare l'intero ordine di un pc via internet.La mia scelta è ricaduta su questo shop online:
-prezzi bassi; -ampia disponibilità di pezzi; -assistenza centralino sempre presente e molto cordiale; -ho cambiato l'ordine all'ultimo momento,non c'è stato problema,ram sostituite con le nuove scelte da me; -possibilità di ritiro a mano senza spese aggiuntive(contrassegno,percentuale su pagamento via carta ecc...),mi è stato molto utile visto la vicinanza dello shop; -velocità nell'evasione dell'ordine(si dice così?),ordine effettuato giovedi,pc ritirato venerdi;
So roll,roll,roll my joint... ![]() Ultima Modifica di Razor : 04-22-2008 17:18. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Capo Moderatori
|
(Gianni) essedi=
ho ordinato un prodotto tramite il sito, con ritiro a mano al negozio di bari...in 24h il prodotto era già in negozio..molto veloci e disponibili, prezzi altini.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Il Puppies
|
(sabba90)e-key.it=buona scelta dei componenti,....prezzi veramente bassissimi,.......sempre aggiornato,.....velocita' spedizione ordine,...centralino assistenza cordiali e disponibili...,ritiro a mano senza spese aggiuntive(molto utile per la vicinanza dello shop)
|
|
|
|
#12 |
|
La Nebbia
|
(kton) essedi = merce di qualita' preparazione ordini veloce invio sms quando la merce è pronta per il ritiro. voto 10
Ultima Modifica di Gianni : 06-11-2008 17:57. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Smanettone
|
ePrice: spedizione gratuita per chi ritira a mano nei punti Pick&Pay. RMA un pò lento.
Servizio sms ed email del tracking.
|
|
|
|
#14 |
|
Lo Scacchista
|
(Rioniken) E-Key = shop davvero buono.
Pregi: cordialità,prezzi più bassi della norma. Difetti: Non mi hanno dato i prodotti inviati nelle confezioni ma imballati nelle carte millebolle. Drako: shop discutibile,mi hanno rifilato per ben due volte materiale ambiguo: una dfi blood iron con bios già danneggiato l'ho inviata in rma e mi dicono che funzionava assurdo.. Una silentfan pagata 22€!!! che mi si rompe dopo 3 mesi.. Pregi: vasto assortimento Difetti: materiale ambiguo rma misteriosa Ultima Modifica di Gianni : 06-11-2008 17:58. |
|
Status: |