|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
La Nebbia
|
Ciao.
Vi scrivo perché sono in cerca di un programma per convertire in massa dei file .flv, magari che scelga in automatico le impostazioni migliori. Ho già provato total video converter che non sembra male, ma bisogna selezionare un file alla volta. Poi ho provato anche super, ma oltre ad aver un sacco di impostazioni, non mi funziona e mi da errore. E’ già stato scritto un programma che faccia questo in maniera semplice e immediata? Altrimenti, quali alternative o impostazioni per convertire gli .flv con minima perdita di qualità? Grazie a tutti Saluti __________________ Hai mai visto regali originali così? (promotional merchandise in inglese), film da ridere, servizio posizionamento siti web |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
ciao finlay e benvenuto...
riva encoder può essere una soluzione: http://www.rivavx.com/index.php?encoder&L=3
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Il Puppies
|
io uso total video converter!!!è un ottimo programma capace di convertire quasi tutti i file video e i file audio!! L'unico problema ???? ....è un programma a pagamento!!!
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Il Puppies
|
no no!!!tu selezioni i video che vuoi trasformare fai partire la conversione e....tutto fatto....io ne converto sempre 3/4 alla volta...
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Il Puppies
|
ecco il link :
http://download.html.it/software/ved...deo-converter/
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
La Nebbia
|
Dunque, ho provato Pazera Free FLV to AVI Converter, Total Video Converter e Xilisoft Video Converter ma tutti con lo stesso risultato: l'audio sfasato rispetto al video.
Allora sono andato in cerca di altri ed ho provato pure quelli: Media Coder (mi riporta un messaggio di errore del tipo incorrect parameters for lame mp3), Riva Encoder (se non sabglio serve solo per crearli i file flv) e Simple Mencoder Shell GUI (crea un video velocizzato con audio sfalsato). Non non veramente più che pesci pigliare: che abbia un problema il mio pc? Qualcuno ha altre soluzioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
nn è che hai tu i codec audio sballati o corrotti ? xè a sto punto mi vien da pensare questo....
|
|
|
|
#10 |
|
La Nebbia
|
boh..!?
ho copiato il file momentaneamente qui: http://www.idee-regalo.biz/2006-01.flv se volete provarci voi.. e mi fate sapere se riuscite a convertirlo sincronizzato! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Amministratore
|
Quote:
provato il mio?
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amministratore
|
esatto uno per volta
|
|
|
![]() |
| Tags |
| flv, trasformare |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|