|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amministratore
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema:
ho un hd diviso in diviso in 2 partizioni, in una partizione c'è Vista e nell'altra dati vari. Quando creai le partizioni feci l'errore di fare la partizione di Vista di soli 40gb. Ora volendo trasferire un po di gb nella partizione di Vista senza formattare e perdere i dati in entrambe le sezioni, conoscete un programma capace di fare questo?(aescluso Partition Magic che non mi parte) |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
Lo Scacchista
|
Credo che Acronis True Image 11.0 possa tornarti utile,io l'ho usato poco tempo fa per crearmi un immagine hdd in caso di problemi..però aveva una quantità smisurata di opzioni per i dischi rigidi magari trovi quello che fa anche al caso tuo...ed è compatibile con vista a differenza di molti programmai di questo tipo che non lo sono
![]()
Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm Q9450@ 3200Mhz - Asus Rampage Formula X48 G.Skill 4GB 1003Mhz nVidia 8800GT Sparkle CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Lo Zio
|
Quote:
...e poi è free ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
|
te lo risolvo io il problema...
paragon partition manager, va che è una bellezza, migliore di partition magic, ci ho messo leopard con quello
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
The Teacher
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
One Winged Angel
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| consiglio, programma |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|