|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Il fantasma
|
Questo tutorial comprende un pò tutto.
La prossima volta vi spiegherò come si mettono i filtri, pennelli ecc. perchè devo ancora installarli . XD intanto c'è questo. Spero che vi piaccia e che vi sia di aiuto. Ganbatte!!!! >.< è sotto immagine dato che è abbastanza lungo Tutorial Ps: verrò licenziata prima del tempo XD |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 | |
|
SpammeR
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
The Teacher
|
mi apre un file void.qualcosa (tipo di immagine) ma non c'è niente
![]()
|
|
|
|
#4 |
|
_Amo_la_Gnocca_
|
bello, ottimi suggerimenti..
![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
SpammeR
|
Quote:
JustUP non mi caricava il file, anche riducendone la pesantezza, forse non carica immagini con questa forma? cmq ho diviso il tutto in 4 img.. Parte 1 ![]() Parte 2 ![]() Parte 3 ![]() Parte 4 ![]() ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Lo Scacchista
|
Ma allora le ragazze esistono anche in questo forum!!!!!!
![]() Grazie mille per la guida avrei sempre voluto imparare qualcosa di grafica ma non ho mai avuto tempo ![]() P.S. mi spieghi perchè le ragazze sono sempre più brave con la grafica? ![]() ![]()
Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm Q9450@ 3200Mhz - Asus Rampage Formula X48 G.Skill 4GB 1003Mhz nVidia 8800GT Sparkle CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
SpammeR
|
Quote:
![]() ![]() ma da quando..................................... ahhhh è un modo per fare il provolone ![]() ok non avevo capito scusa! ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Lo Scacchista
|
UAHAHAHHAHAHAHAHHA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nono dico sul seriooooooo conosco un sacco di ragazze che sono bravissime con la grafica ![]()
Computer: Enermax Chakra Big Tower SAMSUNG T220HD Corsair HX 520W Thermalright Ultra-120 Extreme + Ventole Enermax+CoolerMaster+Noctua 120mm +monsterfan250mm Q9450@ 3200Mhz - Asus Rampage Formula X48 G.Skill 4GB 1003Mhz nVidia 8800GT Sparkle CREATIVE SoundBlaster X-Fi Xtreme Music bulk version HD(320+300)GB Lettori Pioneer Sata Keyboard Ergonomic 4000Logitech laser G5 v2.0Propad Steel Pad Windows Vista Ultimate 64bit SP1
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|