|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#31 | |
|
SpammeR
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il tuo ha i problemi delle temperature?
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#32 |
|
Lo Zio
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Il Nonno
|
CPU: P4 530 3000mhz@3510 v.1.3625, SCHEDA MADRE: Asus P5K PRO, GPU: POV 8800GT 512MB, RAM: 2GB TeamGroup XTreem Dark 800 cl4@936 v.2.08, HDD: Seagate Barracuda 500GB, Maxtor 80GB S.O., ALIMENTATORE: Tagan BZ Piperock 700w , CASE: da cambiare
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Lo Zio
|
core temp mi dà le stesse di hardware monitor.Ho provato anche con cpu in default e coretemp mi dice 40°.Troppi in idle per un 45nm dissipato con nirvana o sbaglio??
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amministratore
|
si sono sballate, ma vedremo di inverno
![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Lo Zio
|
eh marko non è che st' inverno le letture delle temperature si aggiustano..nel senso che comunque rimangono sballate..e non ho un punto di riferimento affidabile.Pensa che lanciano l' utility di intel TAT mi dà un errore del tipo "no model available" o na cosa del genere e si chiude da solo
![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| ecco, mio, nuovo, piccolino |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|