|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Bonis62
|
Quote:
sintattico, i test non li tocco piu' credo, rilascio la 1.0, e poi la mettiamo anche li, ti va bene ?
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#62 |
|
Amministratore
|
ok facciamo così, intanto l'ho messa, dammi solo l'ok per la versione ufficiale che la aggiorno nella sezione download
![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bonis62
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#64 |
|
Amministratore
|
vedo che le migliorie continuano e stà diventando un programmone con i fiocchi, avvisami se e quando devo aggiornare la versione sul sito
![]()
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bonis62
|
questo e' il mio : v 0.99
![]() Ciao dopo aver salvato il test, mi servirebbe come allegato il file (.dat) generato nella cartella DBench, cosi tutti i test li metto a disposizione per il download sul sito. Ciao vi ricordo di mandarmi il .dat generato dal salvataggio dopo il test nella cartella DBench per costruire un database globale online, ho scaricato un update manuale sul sito, V. 0.99.1 in versione zip. grazie e a presto... Dopo i consigli di Darkmaster ho eseguito sostanziali modifiche ai moduli, piu' che altro per quello che riguarda la validazione interna del benchmark, ho eliminato tutte le possibilita' di uscire dai test in corso, ho impostato i test sulla grafica, a pieno schermo, e i test su finestre, senza la possibilita' di chiudere le stesse, ho migliorato notevolmente la capacita' di rilevare errori di calcolo dovuti a overclock troppo spinti, attendo vostre news, ciao ![]() NUOVA VERSIONE XS BENCHMARK V 0.99.5 Corretto bug Xmem Cambio del suffisso per i file di test salvati Aggiunto bordo a finestre principali Corretto bug Xsmark Corretto bug Xbase Aggiunto request di save e upload Corretto bug cattura finestra Aggiornato database sysinfo Aggiornata libreria opengl Corretto vari piccoli bug Aggiornamento codice dei thread Aggiornamento sito web e sito upload www.xstreme.it : Download nuke.xstreme.it : Upload Ho Messo Sul Sito Una Preview Della Versione Finale, Ciao ciao, ho rivisto e' corretto la logica di XS benchmark, sul sito trovate una preview della versione finale, ora non e' basato piu' sui tempi, ma sui cicli, che il pc e' in grado di fare in 5 second (per test).
|
|
|
|
#66 |
|
Amministratore
|
bene, ottimo, aggiorno anche in download area allora
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bonis62
|
ciao, ho rivisto e' corretto la logica di XS benchmark, sul sito trovate
una preview della versione finale, ora non e' basato piu' sui tempi, ma sui cicli, che il pc e' in grado di fare in 5 second (per test).
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Sezioni del Sito | Justoverclock.com sponsored | |
|
|