|
|||||||||
|
|||||||||
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
| Not A Member Yet? Register today and become part of the community. |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amministratore
|
Ciao raga, volevo lanciare una sorta di contest eheheh diciamo per divertirci un po con queste cose, magari così se ci riusciamo possiamo tranquillamente fare una guida e roba varia...
che ne dite proviamo a mettere leopard os X sui nostri intel core 2? o anche amd nel caso per chi ce l'ha ![]() a tal proposito vi linko questo filmato.... http://www.mambro.it/index.php/2007/...ice-passaggio/ guardatelo tutto....che dite?
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
Status: Offline
|
|
| Justoverclock.com - Link Sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 |
|
O.C.
|
Bello, solo che io sono con Fastweb e il Torrent non è che sia veloce..cmq ci provo!
Magri riesco a installarla sul HD esterno sarebbe il max.
Il mio PC...e scusate il disordine ![]() TEST CPU: E6850 - E8500 - QX9650 in progress TEST Ram: OCZ 8500 SLiReady- SuperTalent 1866 - CellShock 1800 TEST VGA: CrossFire HD3870 Games on-line: Gladiatus (HWMania_Glorius_Overclocker) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lo Zio
|
Ho un amico che l ha installato e lo usa regolarmente su un normale pc.La cosa è perfettamente fattibile.In bocca a lupo!!Vi seguo!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il Puppies
|
vorrei provarlo ankio...........mi attira + di vista (ke ho ma nn uso) ........io ho amd e sapevo ke funzionava solo con intel.........e vera sta cosa??????
edit: e' pure scritto sul sito ATTENZIONE: al momento la ISO è valida solo per processori INTEL con più core e non supporta i processori AMD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
|
no c'è anche la versione per AMD....
snook puoi farti dire se puoi i passaggi chiave, e quanti giga servono? ho fatto una partizione da 10GB, ora c'è xp sopra ma lo rado al suolo
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Lo Zio
|
Mi sà che no c è bisogno di togliere xp.Però se non sbaglio devi nascondere la partizione di xp con un utility durante l installazione.Cmq ora chiedo...ce l ho on line su msn
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
|
no io ho vista ultimate 64bit, e in dual boot xp, e xp lo devo formattare cmq, ecco perchè, ho questa partizione da 10gb con xp, se la formatto basta per leopard?
|
|
|
|
|
#8 |
|
La Nebbia
|
Ciao tutti in particolare a SNOOK che ma invitato sul Forum
Allora... chi ha intenzione diu installare il LEO sul proprio pc ho Intel ho Amd innanzi tutto deveverificare che il Procio abbia istruzioni SS2/SS3 senno nada!!! Per avere queste informazioni possiamo utilizzare programmi tipo PCWIZARD,EVEREST,ecc,ecc... Per quanto riguarda chi a gia Xp/Vista gia installato e consigliato installare il LEO nella prima parte dell'HD se invece si ha intenzione di installare TIGER possiamo tranquillamente installarlo nella partizione dopo XP/VISTA. Particolare attenzione deve essere formattato in "MASTERBOOT" possiamo verificarlo in fase di installazione. Per altre domande rispondero appena posso ora pultroppo vado a lavoro bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
|
ah quindi non posso installarlo in una partizione dove ho xp? dopo vista?
per essere chiaro.... c: c'è vista d: partizione dati g: xp che devo radere al suolo.... bastano 10giga?
|
|
|
|
|
#10 |
|
La Nebbia
|
con quella configurazione devi rasare tutto!!!
su hd non ci possono stare piu di 3 partizioni... possono starci tre primarie oppure le prime due primarie e ultima logica... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amministratore
|
in realtà solo 2 partizioni possono contenere sistemi operativi...C dove c'è vista e G dove c'è xp, la volevo mettere al posto di xp....
se non se po fa allora mi sa che aspetterò di prendere un altro hd
|
|
|
|
|
#12 |
|
Il Puppies
|
Ciao Mi Può Interessare qesta Cosa Ma Ho Una Domanda Da Farvi!!
![]() Io ho un hd con vista ed uno esterno in cui tengo dati!!! DOMANDA: se io apposto di quello con vista attacco l'esterno,formatto, installo ....poi posso ritornare ad usare quello con vista ????nn ho problebi con il boot!!!!!giusto??
MOBO ASUS P5Q P45- RAM 2 GB G.SKILL 1066Mhz - PROCIO INTEL E8500 @ 3.8 Ghz - DISSY THERMALTAKE GOLDEN ORB 2 - HD SAMSUNG 750 GB 32MB - SCHEDA VIDEO GEFORCE 9800GTX+ CASE THERMALTAKE V9____________________________________________________ I LOVE MODDING
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
The Teacher
|
Quote:
sorry non avevo letto il mex di leopardosx86 ^^ comunque Marko penso che tu possa ridistribuire lo spazio con partition magic ridimensionando la partizione di vista (da xp) creandone un altra prima della partizione di vista...in questo modo viene sovrascritto l'mdr di vista (cagoso) e non dovrebbero esserci problemi di boot...poi prendi un bel cd o floppy o penna usb...ti scarichi grub e lo installi..così c'hai un boot loader fatto bene ^^
So roll,roll,roll my joint... ![]() Ultima Modifica di Razor : 04-26-2008 16:36. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| leopard dual boot vista, leopard e windows, leopard su core 2 duo, leopard su e6600, leopard su e8400, leopard su intel, os x su intel |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |