Discussione: Controllore ventole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-18-2008, 00:03   #11
Ciskopa
ElettroSchizzato
Hardware di Ciskopa

L'avatar di  Ciskopa

Iscritto da: Jan 2008
Locazione: Monopoli

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 0 Ciskopa sulla via della distinzione
Invia un messaggio via Skype a Ciskopa
Predefinito

Posso dire la mia?
"COMPUTER"= Macchina che computa,ovvero che esegue calcoli,quindi calcolatore,dunque macchina al servizio dell'Uomo.
Mi spiegate perchè ci si ostina a divenire servi della succitata macchina?
Rheobus e così via... potenziomentri,regolatori... poi invece di usare la macchina per nostro puro e semplice divertimento,si sta con un occhio al termometro,una mano se non due ai regolatori,troppo caldo... no troppo rumore.. si adesso va bene... e stiamo a regolare,leggere temperature,controllare...
Siete ragazzi ed è giusto che spendiate il vostro tempo nella maniera migliore,anzi moltro meglio di altri vostri coetanei che spendono il prprio tempo in altre "faccende"...
Ma date un giusto valore all'essere Umano.. Non sono un sacerdote,ma qualcuno ha detto che la terra è vostra con tutto quello che cammina,striscia nuota e vola,soggiogatela... oggi nel 2008 aggiungiamo anche tutto quello che è frutto dell'ingegno dell'Uomo.
Quindi anche un computer,per quanto caro e potente,Deve essere al nostro servizio... gli si aggiungono tutti gli amenicoli che passano per la testa al proprietario,ma sempre nella direzione del nostro agio..
Il computer DEVE fare tutto da solo,e non solo lui,anche i suoi simili....
Ciao ragazzi.

Ultima Modifica di Ciskopa : 01-18-2008 00:18.
Status: Offline