Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 21:20   #1
Marko
Amministratore
Hardware di Marko

L'avatar di  Marko

Iscritto da: Sep 2007
Locazione: Bari

Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@4005Mhz

Mobo: Asus P5E x38 (bios maximus)

Ram: OCZ Reaper Ddr2 1066mhz

Punti Feedback: (1)
Feedback Positivi: (100%)

Reputazione: 10 Marko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.comMarko guida di justoverclock.com
Invia un messaggio via MSN a Marko
Predefinito Lappata a specchio di un Athlon X2 dual core

Ebbene dopo il collega rix e dopo che finalmente è arrivato sabato e non si lavora, ho chiamato il collega e finalmente ho lappato il mio processore
nelle foto che seguiranno noterete come il processore non aveva una superficia piana, io e rix siamo rimasti di stucco dopo qualche passata di carta vetro.
Ho iniziato con carta vetro da 800, per poi passare alla 1000 e alla 2000 :n2:

Iniziamo con la foto del processore....nello scatolino originale ehheheh, ci tengo al processore e quando lo tolgo lo metto sempre nella sua scatoletta :loleh:

Appena sistemate le carte su una lastra di vetro inizio con una piccola passata per vedere se la 800 rende bene. Ma dopo qualche secondo sollevo e io e rix rimaniamo un po di sasso .....il procio è concavo.....

Ancora più contento di rendere la superficie del processore piana, continuo con la 800 e un filo d'olio di oliva della mia terra :loleh: ottimo per lappare, infatti si intravede un pochino di rame

a breve continua
Thermaltake Armor Jr Black| Alimentatore Lc Power Arkangel 850W Modulare | Intel Core 2 Duo "Wolfdale" e8400@ 4005mhz 1.19v| Watercooling by Ybris A.C.S | Asus P5E x38 | 2x1GB OCZ Reaper DDR2 1066 | POW Geforce 8800GTX 768 MB GDDR3 | Maxtor 320GB SATA2 16mb cache + 500Gb Maxtor (esterno) 16mb cache usb 2.0 | Creative Audigy 2 ZS | Samsung 226bw 22" Widescreen Lcd | Windows Vista Ultimate 64bit + Xp per bench
Status: Offline

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati