Discussione: Progetto Muletto HTPC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2008, 21:21   #1
Dani88
Mod Overclock e Wb
Hardware di Dani88

L'avatar di  Dani88

Iscritto da: Oct 2007
Locazione: Genova

Cpu: Intel P4 Northwood 3.0 @ 3.2 (overclocked)

Mobo: Asus P4P800E-Deluxe

Ram: 1GB DDR

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 2 Dani88 sulla via della distinzione
Invia un messaggio via MSN a Dani88
Predefinito Progetto Muletto HTPC

Ciao raga, dopo un po di tempo mi sono messo a progettare un muletto con pezzi recuperati che metterò in sala e lo userò anche come riproduttore DVD e per giocare sulla TV. La configurazione hw finale ve la dirò a breve per ora vi metto alcune immagini del progetto e ne approfitto per chiedervi un po di cose:

Alcune domande
- l'hd messo in quel modo potrebbe subire danni? Ne vedo sempre di più messi in verticale ultimamente, soprattutto nei pc preassemblati.
- dove mi consigliate di far "sbucare" il canale di entrata dell'aria per la cpu? Io subito avevo pensato dietro ma così facendo gli arriverebbe tutta l'aria calda che esce dall'alimentatore. Quindi pensavo di farlo davanti però nn sta proprio benissimo
- il plexi non so se lasciarlo trasparente o verniciarlo di nero lucido

Altri dettagli su come verrà alla fine
- dimensioni finali 36x27x15cm (indicative potrebbero essere poco di più o di meno)
- il computer sarà predisposto sul retro con le uscite SCART, composito, oltre le normali della sk madre
- sul frontale 2 usb + firewire (altre 4 firewire dietro)
- la base, realizzata in legno, sarà verniciata di nero (indipendentemente dal colore del plexi), a tal proposito volevo chiedervi: devo stuccarlo prima vero?
(a^2 = a alla seconda)
Status: Offline

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati