Discussione: Controllore ventole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 16:26   #1
trashofmasters
That framework guy
Hardware di trashofmasters

L'avatar di  trashofmasters

Iscritto da: Dec 2007

Cpu: Intel Core 2 Duo E6750

Mobo: DFI LanParty UT NF680i LT SLI-T2R

Ram: OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition 2GB

Punti Feedback: (0)
Feedback Positivi: (0%)

Reputazione: 0 trashofmasters sulla via della distinzione
Invia un messaggio via MSN a trashofmasters
Predefinito Controllore ventole

Ok, visto che qui c'è gente che di elettronica ne sa anni luce più di me credo che questo sia il luogo adatto dove poter fare una richiesta

Dunque mi servirebbe lo schema del circuito necessario per controllare tre ventole, il mio primo obiettivo è quello di collegare tre ventole al pc ad un singolo connettore molex . . .
ci sono già i potenziometri ( quelli in corredo con le ventole nanoxia ) purtroppo a parte le due lettere "CF" impresse sulla base non hanno altre sigle che ne possano far identificare la marca o il produttore.
Vabbè.
Il tutto dovrebbe essere abbastanza piccolo da poter essere messo dietro uno dei frontalini da 5,25''.

Grazie in anticipo
Asus vw191s widescreen 19'' | Intel Core 2 Duo E6750 | OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition 2GB | Point Of View nVidia GeForce 8800GTX | 2x Western Digital Caviar SE 250GB | DFI LanParty UT NF680i LT SLI-T2R | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro. Series | Logitech MX518 | Everglide Titan 330x450 mm Mouse Pad | OCZ GameXstream 700w | Windows XP professional SP3 - GNU/Linux Debian 4.01 Etch

Now playing
Status: Offline

Justoverclock.com - Link Sponsorizzati